[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@BigFasco 30 giorni di calendario dal 10 ottobre compreso. Giusto l'8 novembre
-
vanno bene per le giocate giornaliere anche le partite di tennis
-
ciao, stavo valutando il bonus benvenuto snai, io posso fare solo la prima fase evitando di fare la seconda cioè il rollover? senza questa fase riesco comunque a vincere qualcosa?
-
In genere dopo quanto avete ricevuto 5 euro di bonus iniziali?
-
@ezdemonio dopo 2 giorni da registrazione e invio contestuale dei documenti
-
ciao , ho piazzato una scommessa che iniziava alle 23 30 del 2 /11 , il risultato mi vine calcolato per il giorno successivo? quindi non ho rimborso settimanale per quel giorno? , la partita finisce il 3 /11 , che cosa accade?
-
@ANFLO ti consiglio vivamente di puntare su eventi che terminano prima delle 24:00 del giorno di riferimento poiché anche nella guida c'è scritto "Dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se ad esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23:59 di Lunedì." altrimenti rischi di alterare il bilancio
-
Questo post è eliminato! -
@omar grazie , almeno la ho perso sul bookmaker .....vediamo un po ...
-
@manulele74 si, va bene anche il tennis, ma attenzione che le partite potrebbero essere rimandate e sballarti i rimborsi giornalieri
-
@antomaggi si, puoi fare anche solo la prima fase con i rimborsi giornalieri, guadagnerai circa 150€ dalla prima fase
-
@ANFLO cerca di evitare queste situazioni, se una scommessa del genere risulta perdente risulterà per il giorno in cui è iniziata, se sarebbe risultata vincente sarebbe risultata valida per il giorno in cui si è conclusa
-
Ragazzi sono giunto al fatidico trentesimo giorno. Ho vinto 4 scommesse su 30, come la devo puntare l'ultima?
-
@Alewine85 devi calcolare posizione netta= vinto(lordo)-giocato, quello che esce lo metti qui, rf 400+(posizione netta)/210
-
Quindi se ho vinto 275 euro devo giocare rf 675/210??
-
Scusa, devo calcolare pos.netta (vincite -giocate) e sommarle oppure sottrarle a 400??
-
@Alewine85 ottieni 275 da quell'operazione? oppure -275? dimmi quanto hai vinto, escluso le vincite con il bonus gold, e quanto hai giocato
edit. se ti esce un numero negativo + e - fanno -, quindi devi fare 400-275/210
-
Giocato 600 euro vinto 275
-
@Alewine85 allora il calcolo che devi fare è questo, 275-600=-325, quindi avresti già un bonus di 162,5€ senza fare niente, a questo punto non ti conviene fare la rf finale, in quanto difficilmente troverai qualcosa che ti faccia guadagnare più del bonus che avresti attualmente
-
Fino a quanto non mi conviene fare la RF finale? Se avessi un totale vincita di 375 ad esempio, mi converrebbe?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet