[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@andrew non conta solo quante ne hai perse, devi anche considerare le vincite che hai ottenuto dalle scommesse in rf 20/10 che hai vinto, il rimborso sarà la metà del valore che ti esce tra vincite(lordo)-giocato
-
Ciao a tutti, allo scadere dei 30 gg ho un totale di 600 euro scommessi, 383 euro di vincite e una conseguente perdita di 217 euro. Per ottenere il rimborso massimo, dovrei quindi giocare un'ulteriore RF - puntata 183 rimborso 92- corretto? Grazie in anticipo.
-
@carmagnola il tuo trentesimo giorno è oggi?
-
salve, posso fare le scommesse rf 20/10 un giorno per l'altro? mi spiego: oggi punto per una partita che si svolge domani, oppure la scommessa per essere valida deve essere fatta nello stesso giorno della partita?
-
@silvanos stesso giorno
-
@silvanos no puoi farla quando vuoi, l'unica cosa è che tieni tanti soldi fermi perchè per avere RF buoni devi giocare a quote alte.
-
@fraske sono sicuro del contrario, esperienza personale
-
Buongiono ragazzi, avrei una domanda per semplificare posso in teoria piazzare anche le scommesse dei giorni successivi ? Mi spiego meglio oggi che è venerdi oltre a puntare la scommessa quotidiana, punto e banco anche quella di sabato che finirà nella giornata di sabato e stessa cosa punto e banco quella di domenica che finirà domenica. In questo modo non loggherò di nuovo ma le scommesse saranno in giorni differenti e le perdite nette saranno calcolate in giorni diversi . Un ulteriore conferma, per effettuare la procedura correttamente riguardo alle perdite nette giornaliere mi basta prendere in considerazione gli RF piu alti ; puntare e bancare e ripetere questi punti per 30 giorni .
-
Questo post è eliminato! -
@fraske ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@carmagnola il tuo trentesimo giorno è oggi?
Oggi è il ventinovesimo, i calcoli sono impostati ipotizzando la perdita dell'ultima rf da 20 di domani, ho ancora tempo perchè l'ulteriore rf si chiuda entro il trentesimo.
-
@longo la guida dice altro però se hai testato personalmente è un'altro discorso
-
@carmagnola 383 vinti lordi o netti? cioè nei 383 vinti ci sono anche le 20 della puntata o no?
-
@fraske @carmagnola la mia domanda l'ho posta perchè nelle FAQ c'è questo : per il rimborso giornaliero: se punti su una partita che non termina nel giorno stesso ma nei giorni successivi andrai a modificare il bilancio netto giornaliero del giorno in cui la partita viene refertata. Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso.
-
@checkmate la guida dice che si bisogna scommettere una partita che finisce il giorno in cui scommetti ma @longo dice che lui ha provato e funziona
-
@fraske si un paio di volte ho provato perchè non avevo modo di scommettere il giorno dopo e il bonus è arrivato lo stesso. Non penso sia un caso perchè è successo almeno 3 volte. Il forum serve anche a questo
-
@fraske per quanto riguarda il primo punto aspetto qualche altro parere, per il secondo punto volevo sapere se per ottener i guadagni maggiori mi basta giornalmente prendere gli RF piu alti
-
@fraske nei 383 ci sono anche i 20 delle puntate, la posizione netta nel mio calcolo è ottenuta considerando il totale delle puntate e il totale delle vincite (600-383)
-
@checkmate devi anche cercare di scommettere a quote alte per perdere più scommesse possibili e massimizzare il rimborso finale
-
@longo in teoria giocando tutti i giorni con una media di quota 6.00 è improbabile non ottenere il rimborso massimo. A quota 6 andremmo a vincere 5 partite su 30 ossia una ogni 6 . Considerando che la quota in genere è anche più alta di 6 , dobbiamo esser davvero sfortunati per non ottener il rimborso massimo, i casi non sono così tanti quindi tutto può essere ma rimane comunque improbabile .
-
ragazzi domani è il mio 30simo giorno, la formula da fare da giocare in rf per avere il massimo del bonus qualè?
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet