[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide il bonus di 10 € si ha dopo la scommessa di 20 o subito al momento dell iscrizione? perchè io non lo vedo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao Ragazzi , ho un quesito , sino a oggi ho fatto 3 scommesse da 20 euro l una , due le ho perse sul bookmaker (-40. euro)e una la ho vinta che nel boommaker snai ha fruttato (+150 euro ) , in questa situazione mi risulta secondo la formula vincite -perdite , mi ritrovo a +110 , per avere il max del bonus rimborso mi conviene giocare i 150 euro nei prossimi 3 giorni? in modo da ottimizzare i guadagni in caso di perdita sul bookmaker , per la prossima settimana ...
grazie -
@fraske 210 deriva dal fatto che sono 200 per la chiusura del mese e 10 per il la singola del 30esimo giorno?
-
Potete spiegarmi , come mai per fare le scommesse nella prima parte di questa offerta bisogna scegliere le scommesse con un RISK FREE (RF) alto, e non effettuare semplicemente un punta e banca con il rating più alto?
puntando 20 euro abbiamo comunque diritto a un bonus di 10 e perdendo solo 0.6 euro con un rating di 97 , avremo un guadano di 9.4 , o sbaglio?
In sostanza non ho capito perché usare la modalità RFGrazie per le delucidazioni
-
@andrew se avrai una posizione totale negativa avrai il rimborso il mercoledì successivo dopo i 30 giorni o quello dopo ancora, non ci sono tempistiche precisissime
-
@nome il bonus rimborso si riceve il mercoledì della settimana successiva in riferimento alle perdite ottenute nella settimana precedente, prova a rileggere la guida
-
@ANFLO per ora non fare nulla, è ancora troppo presto per pensare al bonus finale, da oggi fino adaltri 27 giorni può succedere di tutto
-
@Luca395 perchè il bonus non lo ricevi semplicemente puntando 20€, ma questi 20€ devi anche perderli, per cui se scommetti in modalità normale e vinci su snai non ottieni nessun bonus e ottieni solo una perdita, per cui bisogna giocare in rf, prova a rileggere questa guida https://www.ninjabet.it/guida6
-
@Chomp96 Per evitare il rischio che Snai non mi eroghi il bonus ( siccome ero cliente loro tipo 5 anni fa ) , mi conviene puntare in modalità normale seppur a quote un po' più alte? Almeno pure se perdo perdo pochi centesimi e non 10 euro alla volta nel caso perdessi sul sito ( che è la mia strategia così da ricevere ipoteticamente più bonus )
-
@ezdemonio essendo passato molto tempo potresti fare un tentativo sempre se non vieni fermato alla registrazione, puoi anche contattare direttamente la loro assistenza e verificare con loro se ti spetta il bonus o meno
-
@Davide Mentre se scommettessi 7 giorni su 7 dovrei avere almeno 1000 euro giusto?
-
@loris99 no, sono sufficienti sempre circa 300/400€, in quanto puoi riutilizzare gli stessi soldi che hai usato il giorno prima anche il giorno successivo, se poi ne vuoi piazzare 7 tutte insieme allora ti servirà più di quella cifra, ma con quella cifra affronti la prima parte di questa benvenuto senza problemi
-
Eccomi al 30simo giorno (domani)!
Ho una posizione netta di -51 quindi dovrei giocare in RF 349/200. C'è un cavillo però! Praticamente sto calcolando nella mia posizione netta anche una giocata di domani, 30simo giorno, che erroneamente ho fatto separata anzichè ricomprenderla nella maxi scommessa finale.
Siccome non posso aspettare che finisca perchè poi nn avrei più tempo per fare la scommessa finale, devo correre ai ripari.
La mia ultima RF di 349/200 l'ho calcolata dando già per persa quella qualificante (lo spero, visto che ha quote molto alte). Siccome però ho imparato che è meglio non dare nulla per scontato, e siccome quella partita ha ancora un buon rating per quell'identico risultato (e ancora tanta liquidità), ha senso puntare la mia ultima RF su quell'identico risultato? rimane sempre da 349/200 vero? (perché se le avessi accorpate avrei dovuto scommettere 369/210?) -
@Filoz si, ha senso puntare la rf finale sempre su quell'esito che hai già giocato, imposta il calcolatore in 349/210 e punta su snai i 329 che ti mancano da puntare e e banca il resto che ti manca da bancare
-
salve, si può giocare usando il bonus benvenuto, prima della verifica del documento?
-
@silvanos si, puoi fare le rf 20/10 giornaliere anche prima della verifica dei documenti, se non le fai perderesti dei giorni di bonus
-
salve, se si perdesse sempre, si avrebbe il massimo della resa del bonus?
-
@silvanos in termini di guadagno per i rimborsi giornalieri non cambierebbe niente, avresti però un grosso vantaggio per il bonus finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet