[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
se mi registro, finchè aspetto la validazione del conto posso tranquillamente fare il primo RF 20/10?
-
dopo quanti giorni arriva il bonus finale da 200 euro? sempre il mercoledì della settimana successiva?
-
@mik esatto
-
@jackromano sì certo
-
Ciao, ma il bonus di 5 € della verifica conto infastidisce la puntata rimorso?
come devo fare posso semplicemente fare 20 € di scommessa di cui 5 sono bonus?
-
@elpako90 non infastidisce, è un bonus reale (non gold) che viene considerato da snai come se fossero soldi reali
-
@Davide ma il bonus gold che viene erogato il mercoledì, ha rollover 8x?
-
@ale0891 se è il bonus finale, sì
-
@Davide mentre quello settimanale ha wg 1x, giusto?
-
@ale0891 esatto
-
Ragazzi, ma le scommesse di ieri vengono rimborsate mercoledi prossimo?
-
@gioaspampi sì, tutte le scommesse di lunedì-domenica vengono rimborsate il mercoledì della settimana successiva
-
@Davide ok grazie
-
Buonasera, potreste dirmi quanta disponibilità finanziaria devo avere per iniziare quest'offerta? E si possono prelevare eventuali vincite dal bookmaker durante l'offerta in corso?
-
@loris99 bastano 300€ per fare 3-4 giorni in genere, e puoi prelevare durante la benvenuto. Se vuoi avere un margine maggiore in ragione anche delle tempistiche di prelievo di snai, opta per 400€ o poco più
-
Ho concluso il 30 ottobre i 30 giorni di rimborso.
Quando mi dovrebbero dare i 200 finali ? -
@Davide il bonus di 10 € si ha dopo la scommessa di 20 o subito al momento dell iscrizione? perchè io non lo vedo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao Ragazzi , ho un quesito , sino a oggi ho fatto 3 scommesse da 20 euro l una , due le ho perse sul bookmaker (-40. euro)e una la ho vinta che nel boommaker snai ha fruttato (+150 euro ) , in questa situazione mi risulta secondo la formula vincite -perdite , mi ritrovo a +110 , per avere il max del bonus rimborso mi conviene giocare i 150 euro nei prossimi 3 giorni? in modo da ottimizzare i guadagni in caso di perdita sul bookmaker , per la prossima settimana ...
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet