[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno, quest'offerta è scaduta o è ancora valida?
-
@loris99 l'hanno rinnovata, quindi è ancora valida
-
@Anonymous quanti soldi servono per completare quest'offerta? E come funziona il rimborso sulle perdite giornaliere? Se perdo 10 euro mi danno 10 euro di bonus gold?
-
@Anonymous E i soldi vinti su snai si posso prelevare durante l'offerta?
-
Salve ragazzi, ho iniziato questa offerta domenica, ho effettuato sin qui 4 scommesse come da guida e le ho perse tutte e 4. Stamane mi sono ritrovato un bonus gold di 10 euro. E' Corretto oppure c'è qualcosa che non torna?
-
Ragazzi ho giocato un bonus gold di 20€ su un match di oggi, vale ai fini della promozione benvenuto in cui rimborsano fino al 50% (max10€) delle scommesse perdenti?
O devo farne una con saldo reale? -
@Fari1990 è normale, il mercoledì successivo vengono dati i rimborsi della settimana precedente, e la settimana scorsa hai giocato solo domenica e quindi ti spetta un solo rimborso
-
@Jfgillet89 no, non vale, come da guida, devi farne una con il saldo reale
-
Ragazzi ieri ho ricevuto due bonus gold differenti, il rimborso perdite settimanali (della settimana scorsa) e il rimborso finale. Posso giocarli insieme oppure giocarli separatamente in ordine di arrivo?
-
scusate, probabilmente è stato chiesto mille altre volte ma vorrei la certezza che ho fatto bene i conti sulla mia situazione specifica
ho giocato 15 scommesse da 20 euro di cui 14 perdenti e una vincente (vincita lorda 125)
quindi per il bonus finale da 200 il calcolo è 20*15 - 125 = 300 - 125 = 175
quindi ho diritto a 175 euro di bonus finale giusto?
-
@Kaob sei al trentesimo giorno?
-
@fraske nono, sono a metà, però avendo "incontrato" la mia prima vincita era per capire se il ragionamento era corretto.
-
@Kaob il bonus finale ti dà il 50% fino a 200 delle perdite dei primi 30 giorni quindi per ora sei sotto di 175 e quindi il 50% di 175
-
@Kaob poi naturalmente noi ninja da i bonus vogliamo il massimo e quindi se oggi fosse il tuo trentesimo giorno per esempio dovresti fare una scommessa in RF 400-175=225/210
-
@Anonymous ciao che Percentuale in RF mi consigli di giocare sulla RF 20/10?
-
@AlbertoM23 puoi giocarli insieme
-
@fabrizioninja313 dal 50/53% in su va bene
-
se mi registro, finchè aspetto la validazione del conto posso tranquillamente fare il primo RF 20/10?
-
dopo quanti giorni arriva il bonus finale da 200 euro? sempre il mercoledì della settimana successiva?
-
@mik esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet