[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide si però non l'ho fatto..mi chiedevo xke sulla promo di bwin venisse dettagliatamente specificato il calcolo dela posizione netta e cosa fare, mentre in questa no. E questo mi ha indotto all'errore, soprattutto xke era la prima promo benvenuto di questa bellissima avvemtura. Sono rammaricato xke ho perso circa 140 euro di potenziale utile, tutto qua.
-
ciao a tutti, qualcuno è riuscito a trovare una partita qualificante per domani?
-
Sto per arrivare al 30simo giorno. Mi rimangono un paio di dubbi, vediamo se ho capito bene:
- avendo effettuato una scommessa per ciascuno dei 30 giorni, per calcolare la posizione netta faccio: (vincita lorda) - 600, giusto? e se il risultato fa -50, effettuo un RF di 350/200?
- le scommesse effettuate con il bonus vinto con il daily spin (ad esempio ogni tanto mi è capitato di utilizzare 17,5 di saldo reale e 2,5 di bonus) contano in realtà come 20€ puliti di scommessa qualificante o devo scorporare saldo reale da credito bonus? Stessa cosa per i 5 euro di bonus che si ricevono all'attivazione del conto..?
-
- giusto
- contano come 20€ di saldo reale, stessa cosa per il bonus dell'attivazione del conto, equivale a del saldo reale
-
Buongiorno a tutti, 2 domande:
1 Avendo iniziato a giocare l'8 Ottobre, il mese si conclude l'8 Novembre incluso?
2 Mi confermate che al fine di calcolare il rimborso finale di 200 euro vanno escluse le vincite derivanti dal bonus gold settimanale? Dunque se concludessi il mese con 350 euro dei quali 150 provenienti da vincite effettuate utilizzando il bonus gold settimanale, starei a posto e non necessiterei della puntata in RF, giusto? -
@Geeko sbagliato devi contare 30 giorni dal 8/10 incluso.
Sbagliato per avere 200 euro di rimborso devi avere una perdita di 400E. Comunque si le vincite con bonus gold non le devi contare. -
@marekforza Appunto, considerando che ho giocato 600 euro e mi ritrovo a fine mese con un saldo di 350 euro, togliendo dai 350 i 150 delle vincite derivanti dall'aver giocato il bonus gold, avrei una perdita di 400 euro, dunque diritto al rimborso di 200, no?
-
Ragazzi ho un dubbio, ho appena ricevuto sia il bonus settimanale che quello finale, se punto su una scommessa quale verrà utilizzato per prima?
-
@symonsg se vuoi verificare quale viene usato per primo punta 2 € attivando il bonus e poi vedi nella sezione bonus quale barra si è iniziata a completare, e gioca di conseguenza
-
@Chomp96 capito
-
@Geeko se dalle scommesse in rf 20/10 vinte hai ottenuto delle vincite lorde di solo 200€, allora si, attualmente otterresti il bonus massimo
-
@Geeko contorto il calcolo della posizione netta. Che c'entra il saldo finale? Quanto ha versato? Meglio se calcoli 600- vincite lorde (escluse vincite bonus gold).
-
posso fare una giocata con 15 euro reali e 5 del bonus per la convalida dei documenti?
altrimenti se gioco i 5 euro normalmente poi mi influenza le perdine o le vincite... -
@lorenzofranze_ si puoi farlo, quei 5€ equivalgono a del saldo reale
-
Buongiorno, quest'offerta è scaduta o è ancora valida?
-
@loris99 l'hanno rinnovata, quindi è ancora valida
-
@Anonymous quanti soldi servono per completare quest'offerta? E come funziona il rimborso sulle perdite giornaliere? Se perdo 10 euro mi danno 10 euro di bonus gold?
-
@Anonymous E i soldi vinti su snai si posso prelevare durante l'offerta?
-
Salve ragazzi, ho iniziato questa offerta domenica, ho effettuato sin qui 4 scommesse come da guida e le ho perse tutte e 4. Stamane mi sono ritrovato un bonus gold di 10 euro. E' Corretto oppure c'è qualcosa che non torna?
-
Ragazzi ho giocato un bonus gold di 20€ su un match di oggi, vale ai fini della promozione benvenuto in cui rimborsano fino al 50% (max10€) delle scommesse perdenti?
O devo farne una con saldo reale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet