[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Sisi di averne giocata una al giorno sono sicuro. Ora ho riletto e no. Sapevo fosse dal lunedi alla domenica la settimana solare. Pero comunque sono 4. Non sarebbero dovuti essere 40
-
@Giustiziere i bonus infatti sono dati per le scommesse giocate dal lunedì a domenica. Hai giocato 4 volte 20€ e basta? Sono state tutte perdenti? non hai avuto altre vincite?
-
Sono 4 le perdenti le altre le ho vinte...siccome l account lo usa anche mio fratello potrebbr aver messo qualche live. Quelli sono un problema?
-
Scusate, chiedo per conferma il bonus gold va giocato a parte e non vale come qualificante della giornata giusto?
-
@leonardopieri no non vale come qualificante
-
@Giustiziere snai considera TUTTE le giocate, quindi anche quelle fatte da tuo fratello con il tuo account.
-
Grazie mille @Giustiziere
-
@Davide non era una critica fine a se stessa. Vorrei capire l'impostazione xke conosco amici che sono in corso e possono massimizzare!
-
@misterx992 per massimizzare questa offerta, l'ultimo giorno della promozione puoi calcolare la posizione netta semplicemente facendo VINCITE - GIOCATE di tutti i primi 29 giorni, e fare un RF totale dato da 400+ posizione netta con rimborso 210€ (10 giornalieri + 200 finali)
Se per esempio la posizione netta è -150 perchè hai avuto più perdite che vincite, l'ultimo giorno puoi giocare 250 con rimborso 210€ -
@Davide allora provo a fare chiarezza, la settimana che va dal 22 al 28 ho fatto come sempre la giocata della giornata da 20 euro. Di queste sette ne ho perse 4. Ho trovato pero due giocate perdenti in piu.. Una giocata il 23 da 3 euro(per precisione il 23 la giocata giornaliera è stata persa) e un altra da 10 il 22 (il 22 invece la giornaliera è stata vinta). Non voglio farti perdere troppo tempo mi dispiace.
-
@Giustiziere
se quelle in cui hai perso non hai avuto altre vincite, il bonus doveva essere di 40€, prova a contattare l'assistenza per chiedere chiarimenti su quel conteggio -
Va bene ci proverò.. Per fortuna son solo 4 euro grazie mille
-
Una volta ricevuto i 5 euro di bonus di convalida del conto, posso giocarli nella prossima qualificante, cioè gioco 15 euro reali +5 euro di bonus? Corretto?
-
@Fari1990 corretto
-
ciao a tutti, ho partecipato all'esclusiva eurobet deposita e ricevi il 25% del deposito max 50 euro, ho depositato 200 e ho ottenuto 250 di cui 50 bonus, ora il bonus l'ho già piazzato ora ho i 200 da pulire, potrei usarli per contropuntare per quest'offerta? in questo modo ottimizzerei qualcosa o non cambia nulla? grazie
-
@omar certo che puoi contropuntare con eurobet se trovi combinazioni con questi due book
-
ciao a tutti, ho piazzato la prima scommessa il 01/10, non dovrebbe essermi già arrivato il bonus finale?
-
@mstewie il bonus arriva il mercoledì della settimana successiva a quella in cui concludi i 30 giorni
-
@Davide grazie mille!
-
@Davide si però non l'ho fatto..mi chiedevo xke sulla promo di bwin venisse dettagliatamente specificato il calcolo dela posizione netta e cosa fare, mentre in questa no. E questo mi ha indotto all'errore, soprattutto xke era la prima promo benvenuto di questa bellissima avvemtura. Sono rammaricato xke ho perso circa 140 euro di potenziale utile, tutto qua.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet