[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@teuccio87 sì, prova a scrivere all'assistenza esponendo il problema
-
@Chomp96 adesso sembra che nei termini sia riportato 31 dicembre 2018, quindi è confermato che perdura ancora?
-
@Minato94 yes
-
ciao
ma l offerta snai è scaduta ?? ho visto che la avete tolta da quelle di benvenuto.... ; io mi sono registrato il 29 ottobre -
@ANFLO è stata appena prorogata al 31 dicembre
-
ok bene ! avrei una domanda , ieri ho scommesso 20 euro , ho perso la scommessa , quindi dovrei avere il 50% di rimborso , giocando 20 euro al giorno e perdendo sul Bookmaker , dovrei massimizzare le vincite ? , inoltre sul nel calcolatore impostando come descritto nella guida mi dava un guadagno ,di 5,39 euro , tale valore è calcolato già del rimborso ?
Grazie ... -
@ANFLO è indifferente se vinci o se perdi, la modalità RF tiene conto del rimborso nel guadagno mostrato, quindi se vinci o se perdi, sempre 5,39€ guadagni, non di più
-
@Davide ciao. Ho appena ricevuto solo 68 euro come ultimo bonus finale, come è possibile? forse mi sfugge cosa si intende per "perdite nette"
-
ok la settimana prox di Mercoledì su Snai avrò i 10 euro di rimborso della partita di ieri... giusto?
-
@misterx992 le perdite nette sono quelle che escono dalla formula VINCITE - GIOCATE. Il bonus è la metà di tale importo
-
@ANFLO si, ogni mercoledì ricevi i bonus della settimana solare (lun-dom) precedente
-
bene Davide , Grazie dell aiuto !
-
@Davide quindi sostanzialmente se si calcolava la posizione netta, come in bwin, si poteva massimizzare no? perchè se è cosi nella guida non era specificato, sennò avrei fatto uguale a bwin....
-
Buongiorno sono alla terza settimana e ho perso 5 partite da 20 ma stavolta mi hanno dato solo 36 euro.. Cosa dovrei fare?
-
@Giustiziere hai controllato di aver piazzato una scommessa per ogni giorno della settimana? (devono giocare ciascuna in un giorno diverso).
Hai avuto altre scommesse vincenti in quella settimana? -
Sisi di averne giocata una al giorno sono sicuro. Ora ho riletto e no. Sapevo fosse dal lunedi alla domenica la settimana solare. Pero comunque sono 4. Non sarebbero dovuti essere 40
-
@Giustiziere i bonus infatti sono dati per le scommesse giocate dal lunedì a domenica. Hai giocato 4 volte 20€ e basta? Sono state tutte perdenti? non hai avuto altre vincite?
-
Sono 4 le perdenti le altre le ho vinte...siccome l account lo usa anche mio fratello potrebbr aver messo qualche live. Quelli sono un problema?
-
Scusate, chiedo per conferma il bonus gold va giocato a parte e non vale come qualificante della giornata giusto?
-
@leonardopieri no non vale come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet