[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous non devo sottrarre 600...ma 580?
-
@michele05 occhio guarda se Betfair ti fa scommettere
-
@fraske sembra funzionante ora
-
Questo post è eliminato! -
@fraske cioè?....le 10 vincite da 703 euro.....sono lorde (comprendono i miei 20 euro)
-
@fraske mi dici per favore com è la formula per fare il calcolo?..forse mi sto perdendo
-
@fraske @Anonymous (quindi soldi vinti -soldi giocati ) - soldi giocati complessivi - 400 ?
-
@michele05 fai come ti ho scritto sopra e basta
-
perdonatemi, sarò sicuramente ripetitivo ma è impossibile leggere circa 5000 messaggi... ma nel corso di questa promozione è possibile prelevare? Inoltre di quanto bisogna disporre per portarla a termine? Grazie mille
-
@davitrino puoi prelevare senza problemi e non serve nemmeno troppa liquiditá. Indicativamente 40/50 euro di responsabilita giornaliera (anche di meno a scapito dell' rf) e circa 50 per il bonus il mercoledi ovviamente sommate alle puntate su Betfair. Ti consiglio di tenere sempre 40 euro su snai o sul tuo metodo di pagamento per evitare di saltare giorni a cause di ritardi nel prelievo.
-
@davitrino @longo però per la puntata finale servono molti soldi
-
@fraske si ma hai un mese di tempo per guadagnare con quanti soldi inizi?
-
@longo deve guadagnare un bel pò
-
Giorno a tutti!
Essendo domani il 30° giorno ed essendo attualmente con una posizione netta di -310, mi conviene fare la 90/200 o è meglio prendere e portare a casa i 150 circa di bonus?
Thanks -
@fraske fermati, non è così, se nel giocato considera anche gli importi delle scommesse vinte, come sta facendo, le vincite deve calcolarle al lordo, @michele05 quindi se stai considerando nel giocato anche le puntate delle scommesse vinte devi calcolare il vinto al lordo come stavi facendo
-
@genio123 se facendo una 90/210 ottieni un guadagno maggiore di 150€ allora ti conviene, altrimenti no
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 scusami al 400/210 bisogna aggiungere o togliere la posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet