[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@omar si volendo se devi bancare 100 ad una quota e ci sono 95 disponibili o aspetti che ti si abbini quella quota lasciando un pezzettino di quota non abbinata oppure se ti sta bene abbini la restante alla quota più alta ma cambiano un pelino i conti..però piuttosto che rimanere scoperti quando inizia la partita è meglio abbinare tutto
-
@cartineoro tipo se mi dovesse ricapitare (spero di no) potrei direttamente modificare il calcolatore con la quota a sx leggermente più alta e bancare quanto mi indica il calcolatore?
-
@omar diciamo che dovresti abbinare molto alla quota di bancata che sta bene a te..e poi bancare il resto alla quota superiore ma per farlo bisogna fare dei calcoli specifici perchè devi calcolare quanto hai coperto della scommessa fatta sul book alla prima quota e coprire lo scoperto con la quota più alta..devi capirlo tu quanto e come e questo lo impari solamente facendo le prove e capendo bene come funziona,ci vuole un pochino di applicazione per capire il meccanismo ma sono sicuro che riuscirai bene a fare tutto,ciao ne!!
-
@cartineoro per fortuna cè anche sul calcolatore una tendina da aprire per bancare ciò che eventualmente rimane non abbinato, immagino tu intendevi quel tipo di calcoli, cmq grazie della dritta
-
@omar io i calcoli me li faccio manualmente con la calcolatrice ahaha sono un pochino pazzo,notte.
-
@cartineoro mi faccio i due giri su snai e gd e chiudo anch'io, notte anche a te alla prossima
-
Buonasera, fino a quando è disponibile questa promozione? Perchè sul sito ho letto che è valida solo fino ad oggi (30/10)
-
@Anonymous @Chomp96 Il bonus gold può essere utilizzato per piazzare l'RF 20-10 giornaliero?
-
@ale0891 no, e non devi calcolarlo nella posizione netta
-
buongiorno, betfair non mi fa bancare una partita
"si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa"
a qualcuno è mai capitato? -
@chouffe86 a volte capita, prova più tardi o al massimo banca con betflag
-
@dasifamu al momento la data di scadenza è fissata ad oggi, per cui se vuoi sfruttarla devi registrarti oggi
-
@cinghiale esatto, ovviamente ogni scommessa che piazzerai dovrà iniziare e concludersi in quel determinato giorno
-
@chouffe86 cittadella foggia?
-
Scusate, sono al secondo giorno con snai.
Mi chiedevo: invece di depositare ogni giorno 20€ non posso depositare di più una sola volta?
Grazie -
@BellaMagra certo, puoi farlo
-
Quindi in teoria uno potrebbe depositare subito appena iscritto 595€: (20€ x 30 giorni ) - 5€ di bonus convalida?
EDIT: no se ne vinco qualcuna, posso giocare i soldi della vincita immagino -
@BellaMagra volendo si, ma non ha senso depositare così tanto subito, se vinci qualche giocata puoi usare quei soldi per piazzare le successive rf 20/10
-
sìsì giusto, mi sono corretta.
Grazie -
Buongiorno, snai nel 2017 mi aveva chiuso il conto, ho contattato loro dicendogli che se riaprivo il conto potevo usufruire del bonus di benvenuto?
Snai mi risponde tramite email, non puo avere il bonus di benvenuto.
Dopo qualche giorno mi arriva un messaggio sul cell da parte di snai dicendomi, cosa aspetti a depositare per usufruire il bonus di benvenuto? Ora la mia domanda è veramente posso usufruire il bonus oppure è un fake di Snai e mi fa depositare senza darmi il bonus? Chiedo allo staff di Ninjabet, cosa devo fare visto che oggi è l'ultimo giorno perchè scade il bonus di benvenuto. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet