[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti purtroppo devo effettuare il roll over, una domanda le prossime scommesse le devo fare lasciando il calcolare il modalità normale corretto?
-
@termi_80 esatto ricordati però di segnare nel profit che usi soldi reali e non bonus
-
@longo nel profit tracker?
-
@termi_80 si
-
@longo si lo sapevo grazie il roll over andra a diminuire i guadagni
-
@longo un altra domanda ma devo utilizzare i soldi del bonus che ho vinto per fare il rollover? giusto
-
@termi_80 si, devi sempre usare il bonus gold per finire il suo rollover, il saldo reale non viene conteggiato
-
@Davide nel profit tracker è corretto inserire cosi le scommesse?
-
mi ritrovo con un -53 di posizione netta, il bonus totale è una follia in queste condizioni, non ho tutti i soldi per la responsabilità. volendo ricevere anche un 75€ gioco in 100/75 giusto?
-
@fabri90bet basterebbe un rf 97/75, puoi anche estenderlo a 97/85 considerando anche il rimborso dell'ultimo giorno
-
In fase di registrazione mi compaiono 2 tipo di bonus per le scommesse sportive:
- SCOMMESSE SPORTIVE : Fino a 10€ al giorno per 30gg e bonus finale fino a 200€
- PRIMO DEPOSITO : 50% del 1° deposito max 30€
quale devo cliccare io tra i due ? posso selezionarli entrambi ?
-
@NinjaBeppe devi selezionare il primo dei due, non puoi selezionarli entrambi
-
Salve, se mi registro oggi confermate che ho diritto ad usufruire dell'intera promo anche se scade il 31/10?
-
@Facchetta certo, avrai comunque diritto al bonus nei 30 giorni completi
-
@Anonymous leggevo dei post precedenti che alcune persone non hanno ricevuto il mega bonus finale, quando accede ciò?
-
@Facchetta come scritto più volte, non c'è una data precisa per l'accredito del bonus finale e lo ricevi solamente se hai maturato perdite nette in tutti i 30 giorni
-
@Anonymous no no beh ma la mia domanda era perchè alcuni non hanno ricevuto il bonus, il motivo....e come faccio a ottimizzare il tutto in modo da ricevere il bonus c'è qualche strategia "particolare"?
-
salve ragazzi allora domani è il 30° giorno e per un mio errore ho fatto la classica giocata rf 20/10 anche domani. Quindi ora l'unica cosa che posso fare è che mi diano il rimborso e farlo a rollover giusto? Oppure sono ancora in tempo per massimizare la perdita?
-
@Obeyzzz puoi eventualmente calcolare la posizione netta e scommettere la parte rimanente sulla partita di domani dove hai già giocato
-
@Facchetta ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous no no beh ma la mia domanda era perchè alcuni non hanno ricevuto il bonus, il motivo....e come faccio a ottimizzare il tutto in modo da ricevere il bonus c'è qualche strategia "particolare"?
Qualcuno mi può chiarire?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet