[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@lore093 esatto
-
Ormai sono a metà di questa benvenuto ma su 12 scommesse piazzate fino ad ora, purtroppo ho vinto 7 volte su Snai. Con tutte singole con quote superiori a 4. Se continuo di questo passo avrò un attivo di 2-3cento euro...quindi con zero possibilità di ricevere il secondo bonus. Come potrei comportarmi da qui in avanti secondo voi? Un'idea è quella di fare qualche scommessa da 100 euro con rating alti (per cercare di perdere il meno possibile) e sperando di perdere la scommessa...secondo voi?
-
@NIC0LA non aumentare gli importi, altrimenti se vinci davvero non hai più possibilità di ricevere il bonus finale
continua a scommettere normalmente sperando di vincere il più possibile su betfair
-
Vabbe e poi io che su 21 giornate ne ho gia vinte 9 su snai.... addio seconda parte de bonus
-
@fabri90bet sfortunato tu
-
@protec20 il bello è che le perdo tutte alla fine, proprio ora il leicester ieri espanyol
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, oggi 30° giorno, volevo solo chiedervi aiuto con i calcoli:
-ho sempre puntato 20€ tutti i giorni (anche il giorno con i 5€ del bonus "non-gold")
-ho incassato in totale 487€
-perciò posizione netta 580-487= -93€
-per arrivare a -400 di posizione netta devo puntarne altri 400-93=307€
-devo fare una RF 307/210 ?
...poi spaventarmi della responsabilità su betfair e non fare nulla? -
@jirobai corretto 307/210, se vuoi puoi bancare di meno, partendo da 100/50+10 di base e aggiungendo la tua posizione netta:
100-93 = 7€ con rimborso 60€
-
@Davide grazie, e se invece volessi farla da 300 e non 307 per evitare di fare proprio il ninja...? la poisizione netta diventa 393... e il rimborso? 196,5 + 10 quindi arrotondato 206
300/206 ? -
@jirobai corretto
-
@Chomp96 grazie grandissimi!
-
Ragazzi ma quindi bisogna (in teoria) giocare una partira ogni giorno, ma è un problema che giochi due puntate con la stessa data durante due giorni diversi?
-
@massire95 puoi fare due scommesse oggi, una per oggi e una che gioca domani. Non puoi giocare oggi e domani sulla stessa partita di domani, conta solo la data in cui si svolge la partita
-
Se prelevo con il bonus gold del rimborso finale attivo, me lo annullano?
-
@SpiaSisal no, puoi prelevare in qualsiasi momento da snai, i bonus gold non sono a rischio cancellazione
-
Ciao a tutti purtroppo devo effettuare il roll over, una domanda le prossime scommesse le devo fare lasciando il calcolare il modalità normale corretto?
-
@termi_80 esatto ricordati però di segnare nel profit che usi soldi reali e non bonus
-
@longo nel profit tracker?
-
@termi_80 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet