[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@igreen il 30° bisogna sempre leggere la discussione relativa alla promo che si fa
Forse sto facendo confusione io.
Ho giocato ogni giorno per 30 giorni. Escludendo le scommesse fatte con Gold bonus ho vinto 676 € giocando 595 € reali. Quindi riceverò un bonus da 40,5 € ? -
@igreen Se hai vinto più di quello che hai giocato, vuol dire che hai una posizione netta positiva ovvero non hai avuto perdite nei 30 giorni e quindi non riceverai alcun bonus...a parte il classico (fino a 10€ al giorno) sulle perdite della settimana precedente.
-
Mercoledì prossimo (credo) riceverò sia il bonus settimanale, mettiamo 50€ che i 200€ finali, posso giocare prima i 50€ a rating alto/quota bassa 1.5 e poi iniziare il rollover dei 200€ oppure non c'è modo di distinguere i 200€ del bonus finale dai 50€ del bonus settimanale e quindi devo cercare di perderli tutti insieme? Grazie!
-
@Nio ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@igreen Se hai vinto più di quello che hai giocato, vuol dire che hai una posizione netta positiva ovvero non hai avuto perdite nei 30 giorni e quindi non riceverai alcun bonus...a parte il classico (fino a 10€ al giorno) sulle perdite della settimana precedente.
Grazie, avevo capito bene allora. Mi aveva confuso una risposta letta più su.
Avrei potuto ottimizzare la posizione positiva con un'ultima scommessa in RF? -
@igreen Avevi una posizione netta già parecchio alta però credo di si, qualcosa avresti potuto tirarci fuori con un un'ultima RF
-
@Nio se non vuoi sbagliare scommetti prima 2€ giocando il bonus gold, e vedi nel tuo conto quale barra del bonus è avanzata, se quella dei 50 con rollover x1 o quella con rollover x8, e ti comporti di conseguenza
-
@Chomp96 Grazie! Se faccio un'unica puntata da 250€ dovrebbero avanzare entrambe le barre, giusto?
-
@Nio giusto
-
Qualcuno potrebbe indicarmi il calcolo da effettuare per capire di quanto sarà il bonus finale dopo i 30 gg? Grazie..
-
@lore093 Importo Vinto lordo - Importo Giocato
nel calcolo escludi le giocate e vincite derivanti da scommesse con saldo bonus gold
riceverai il rimborso solamente se il risultato che ottieni è negativo e sarà pari al 50% del suo valore
-
@Anonymous ok quindi se ho giocato tutti i 30 giorni dovrò fare : importo vinto lordo - 600...giusto??
-
@lore093 esatto
-
Ormai sono a metà di questa benvenuto ma su 12 scommesse piazzate fino ad ora, purtroppo ho vinto 7 volte su Snai. Con tutte singole con quote superiori a 4. Se continuo di questo passo avrò un attivo di 2-3cento euro...quindi con zero possibilità di ricevere il secondo bonus. Come potrei comportarmi da qui in avanti secondo voi? Un'idea è quella di fare qualche scommessa da 100 euro con rating alti (per cercare di perdere il meno possibile) e sperando di perdere la scommessa...secondo voi?
-
@NIC0LA non aumentare gli importi, altrimenti se vinci davvero non hai più possibilità di ricevere il bonus finale
continua a scommettere normalmente sperando di vincere il più possibile su betfair
-
Vabbe e poi io che su 21 giornate ne ho gia vinte 9 su snai.... addio seconda parte de bonus
-
@fabri90bet sfortunato tu
-
@protec20 il bello è che le perdo tutte alla fine, proprio ora il leicester ieri espanyol
-
Questo post è eliminato! -
buongiorno, oggi 30° giorno, volevo solo chiedervi aiuto con i calcoli:
-ho sempre puntato 20€ tutti i giorni (anche il giorno con i 5€ del bonus "non-gold")
-ho incassato in totale 487€
-perciò posizione netta 580-487= -93€
-per arrivare a -400 di posizione netta devo puntarne altri 400-93=307€
-devo fare una RF 307/210 ?
...poi spaventarmi della responsabilità su betfair e non fare nulla? -
@jirobai corretto 307/210, se vuoi puoi bancare di meno, partendo da 100/50+10 di base e aggiungendo la tua posizione netta:
100-93 = 7€ con rimborso 60€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet