[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ninjafede si, ma non scommettere a mezzanotte precisa, fai passare qualche minuto.
-
@cicco1996 se la partita dovesse concludersi oltre la mezza notte e dovesse perdere su snai verrebbe contata per lunedì, se dovesse vincere verrebbe contata per il martedì, cerca di non trovarti mai in questa situazione
-
@Chomp96 ho scommesso sulla ligue francese di ieri sera, ho perso su snai ma la puntata è ancora "aperta". Sicuramente sarà data perdente stamattina, mica mi varrà come scommessa di oggi?
La partita si è regolarmente conclusa alle 22.50 -
@marekforza no, non dovresti avere questo problema, avresti rischiato di più se avesse vinto e saebbe stata ancora aperta adesso
-
@Chomp96 ah ecco, perchè ci sarebbe stato l'accredito con la data di oggi, invece avendo perso c'è solo l'addebito di ieri, giusto?
-
@marekforza esatto
-
buongiorno , il bonus finale dopo quanti giorni viene accreditato?
-
@gio-chi non c'è un giorno preciso purtroppo
-
@Anonymous però in qualunque caso ho 90 giorni per giocarlo giusto?
-
@gio-chi esatto, 90 giorni dall'accredito
-
@Anonymous grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho completato i 30 gg e ho vincite superiori al giocato, escluse quelle con bonus gold. In questo caso non mi daranno il bonus finale giusto?
-
@igreen non hai fatto la mega RF finale?
-
Non sapevo di farla mannaggia a me .. avrei dovuto farla nei 30 gg immagino
-
@igreen il 30° bisogna sempre leggere la discussione relativa alla promo che si fa
-
buongiorno, posso fare puntate piu alte della 20 euro , ad esempio 50-60 euro...in modo da ottimizzare le perdite, ricevero' sempre il bonus di 10 euro a singola partita persa?
-
@anna104 sì, puoi farlo ma non hai la certezza di perderle tutte
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@igreen il 30° bisogna sempre leggere la discussione relativa alla promo che si fa
Forse sto facendo confusione io.
Ho giocato ogni giorno per 30 giorni. Escludendo le scommesse fatte con Gold bonus ho vinto 676 € giocando 595 € reali. Quindi riceverò un bonus da 40,5 € ? -
@igreen Se hai vinto più di quello che hai giocato, vuol dire che hai una posizione netta positiva ovvero non hai avuto perdite nei 30 giorni e quindi non riceverai alcun bonus...a parte il classico (fino a 10€ al giorno) sulle perdite della settimana precedente.
-
Mercoledì prossimo (credo) riceverò sia il bonus settimanale, mettiamo 50€ che i 200€ finali, posso giocare prima i 50€ a rating alto/quota bassa 1.5 e poi iniziare il rollover dei 200€ oppure non c'è modo di distinguere i 200€ del bonus finale dai 50€ del bonus settimanale e quindi devo cercare di perderli tutti insieme? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet