[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@jumpy Anche a me avevano mandato una mail in cui dicevano che avrebbero esaminato meglio e dopo è arrivata l'altra. Comunque stando ai t&c non valgono le vincite con bonus gold ma voglio vederci chiaramente quando verrà questo mercoledì siccome ho vinto nuovamente con il gold. Sullo scorso rimborso si sono appellati al fatto che io avessi piazzato la giocata il 17/06 e quindi era fuori per il periodo 18/06-24/06. Poi hanno visto che la partita si disputava il 18/06 e hanno fatto ammenda.
Non so se gli altri ragazzi oltre a vincere con il gold avevano piazzato una giocata nella settimana precedente per successiva... mercoledì saprò meglio -
@deanwinchester tu che giorno finisci il 30esimo?
-
@jumpy il 10 luglio
-
@deanwinchester ci siamo:
"Gentile cliente,
la presente per informarla che abbiamo effettuato un'ulteriore verifica al suo conto gioco ed ha diritto a ricevere 10€ di bonus come rimborso della settimana 18-24 giugno.
Il bonus le verrà erogato oggi stesso.
Scusandoci per il disguido, le porgiamo distinti saluti." -
@carlo-pgn Ottimo, ora manca solo il bonus. Per curiosità, avevi piazzato una giocata per la settimana 18/06-24/06 prima di lunedì 18?
-
Idem anche a me ragazzi, ma del bonus nessuna traccia
-
@deanwinchester no, gioco giorno per giorno. perchè? a te ancora non hanno accreditato?
-
@carlo-pgn Ok, quindi alla fine hanno contato la vittoria con il bonus; quindi mercoledì stessa tarantella
Per il bonus niente ancora.
-
@carlo-pgn @FedeMilano appena accreditato come bonus "normale"
-
@deanwinchester Se normale va capito se vale come qualificante o se va giocato come fosse gold
Comunque a me non hanno ancora risposto per email e io avevo giocato anche in giorni precedenti, non giorno per giorno
-
@deanwinchester però oviamente prima del 17 agosto non sapremo una fava no?
-
@coolcoroglio È un bonus normale quindi vale anche come qualificante. Analogamente al bonus di 5 euro alla verifica del conto
-
@jumpy No, diciamo che noi siamo le cavie di questa benvenuto per i posteri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deanwinchester Buono a sapersi! Bene, per fortuna l ultimo bonus gold l ho perso ahaha, ora mi faccio i conti che domani mi diverto con chat telefono ed email, ovviamente nel frattempo sto aspettando ancora quei 10 che stanno dando a tutti, ma oggi ho già capito che è la giornata buona perchè non me li diano. 3 tranche di leovegas non accreditata, in ritardo sulla nuova betfair vegas e amazon mi ha rifiutato un rimborso. Non so se uscire di casa, mi stirano altrimenti ahaha
-
@jumpy Ahahahaha no, effettivamente non sembra giornata, io rimarrei a casa .
Per SNAI tartassali con una mail dettagliata di tutte le giocate del periodo "incriminato".
-
@deanwinchester ti ricordi quell email che ti avevo riportato? l ho messa, mi hanno detto che stanno esaminando, ma da più di due giorni, ho paura che ci saranno altri problemi se non arriva entro oggi perchè domani arriva il nuovo
-
@jumpy tranquillo che manca anche a me Non penso interferisca con il gold di domani
-
@coolcoroglio tanto sicuro manca qualcosa anche domani, come te sbagli
-
@jumpy nel caso li tartassiamo di nuovo
-
@deanwinchester anche a me arrivato come bonus normale...quindi a questo punto lo si usa come qualificante domani e si incrocia le dita per il bonus gold che arriva domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet