[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ho scommesso una giornaliera che gioca alle 22:00 lunedì, non dovrebbe, ma se per caso la partita si concludesse dopo le 23:59, verrebbe contata come scommessa di martedì?
-
@cicco1996 si....se viene refertata martedì, vale per martedì
-
@protec20 cosa vuol dire esattamente "refertata"? Quando la partita effettivamente si conclude, oppure quando snai considera la scommessa conclusa?
-
Ciao, sono al secondo giorno dell'offerta, ho seguito la vostra guida, oggi però la mia giocata su SNAI è risultata vincente mentre le bancata su betfair perdente, in giorni come questi mi conviene fare un'altra giocata in modo da provare a racimolare bonus oppure no?
-
@leonardopieri avendo vinto su snai, hai già guadagnato su snai, il profitto che era indicato nel calcolatore.
-
Grazie, i bonus che accumulano giornalmente e che vengono accreditati il mercoledì vanno a comporre il bonus gold e quindi non possono essere utilizzati per queste giocate giusto?
-
Questo post è eliminato! -
-
ragazzi help.. se ho piazzato una scommessa oggi su un evento di domenica come devo comportarmi??
-
@Hokage contalo per domenica e non giocare altro in quella giornata
L'importante è che finisca entro le 23:59In teoria, volendo, potresti anche collegarti una volta a settimana e puntare/bancare per tutti i 7 giorni senza farlo giornalmente
-
@Paperoga82 grazie! ma quindi a inizio settimana potrei già piazzare una scommessa per ogni giorno?
-
@Hokage esatto, lo stavo giusto editando mentre me lo hai chiesto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Paperoga82 ma dai, da qualche parte nel forum lessi che si doveva per forza scommettere ogni giorno.
Buono a sapersi grazie mille! -
@Hokage se non è cambiato era così
Guarda i messaggi 14 e 15 di questa stessa discussione
-
@Paperoga82 visto non mi è chiaro solo perchè fare lunedì-mercoledì-venerdì e gli altri giorni separatamente.. Però seguirò la dritta
-
@Hokage se chiedi in chat ti dicono che valgono le scommesse puntate e refertate lo stesso giorno, invece (ed ho provato personalmente) abbiamo appurato che vale solo "quando" viene refertata la partita
-
@marekforza ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Hokage se chiedi in chat ti dicono che valgono le scommesse puntate e refertate lo stesso giorno, invece (ed ho provato personalmente) abbiamo appurato che vale solo "quando" viene refertata la partita
E attenzione che fanno anche i furbi...
Giocai una partita a cavallo di due giorni, iniziata diciamo il 20 e finita il 21.
Da regolamento doveva valere per il 21, invece me la fecero valere per il 20.
li contattai chiedendo lumi, e mi scrissero che conta il giorno in cui si gioca e termina.
Visto che il 20 si è giocata e il 21 si è giocata ed è terminata, come da loro risposta avrebbe dovuto valere il 21.... e invece no...Poi lasciai perdere per non inimicarmi il book
-
dopo la mezzanotte se gioco una partita del 27 ovviamente me la conta per il 27 no?
-
@ninjafede si, ma non scommettere a mezzanotte precisa, fai passare qualche minuto.
-
@cicco1996 se la partita dovesse concludersi oltre la mezza notte e dovesse perdere su snai verrebbe contata per lunedì, se dovesse vincere verrebbe contata per il martedì, cerca di non trovarti mai in questa situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet