NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      carlo.pgn Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
      ultima modifica di

@deanwinchester per fortuna. allora dovrebbero pagare tutti con lo stesso problema. vi informo se succede

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • JumpyJ
        Jumpy Ninja Avanzato [+50] @DeanWinchester
        ultima modifica di

@deanwinchester a me era arrivata un email dove dicevano che avrebbero preso il mio "caso" e controllato meglio il 1 luglio. Ancora non m hanno detto niente però dopo quel messaggio. Comunque tu dici che alle brutte è troppo alto l ultimo rf e vai a perdere completamente i 200 finali ? Io nel conteggio ovviamente avevo ignorato le vincite gold. Secondo t&c contano nei 30 giorni? Inoltre, al massimo vale la pena cercare di andare un pelo sotto nel complesso dei 30 giorni tanto per avere un minimo di bonus finale? anche che vado sotto di 100 e il bonus è 50 non ce sputo sopra insomma ahaha

Un +1 se ti ho aiutato, non guasta mai!

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DeanWinchesterD
          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Jumpy
          ultima modifica di

@jumpy Anche a me avevano mandato una mail in cui dicevano che avrebbero esaminato meglio e dopo è arrivata l'altra. Comunque stando ai t&c non valgono le vincite con bonus gold ma voglio vederci chiaramente quando verrà questo mercoledì siccome ho vinto nuovamente con il gold. Sullo scorso rimborso si sono appellati al fatto che io avessi piazzato la giocata il 17/06 e quindi era fuori per il periodo 18/06-24/06. Poi hanno visto che la partita si disputava il 18/06 e hanno fatto ammenda.
          Non so se gli altri ragazzi oltre a vincere con il gold avevano piazzato una giocata nella settimana precedente per successiva... mercoledì saprò meglio 🙂

“Saving people, hunting things, the family business.”

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • JumpyJ
            ultima modifica di

@deanwinchester tu che giorno finisci il 30esimo?

• DeanWinchesterD
              ultima modifica di

@jumpy il 10 luglio

JumpyJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                ultima modifica di

@deanwinchester ci siamo:
                "Gentile cliente,
                la presente per informarla che abbiamo effettuato un'ulteriore verifica al suo conto gioco ed ha diritto a ricevere 10€ di bonus come rimborso della settimana 18-24 giugno.
                Il bonus le verrà erogato oggi stesso.
                Scusandoci per il disguido, le porgiamo distinti saluti."

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • DeanWinchesterD
                  DeanWinchester Super Ninja [+1000] @carlo.pgn
                  ultima modifica di

@carlo-pgn Ottimo, ora manca solo il bonus. Per curiosità, avevi piazzato una giocata per la settimana 18/06-24/06 prima di lunedì 18?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • S
                    SmokingBianco Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Idem anche a me ragazzi, ma del bonus nessuna traccia 😃

Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta !!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • C
                      ultima modifica di

@deanwinchester no, gioco giorno per giorno. perchè? a te ancora non hanno accreditato?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • DeanWinchesterD
                        DeanWinchester Super Ninja [+1000] @carlo.pgn
                        ultima modifica di

@carlo-pgn Ok, quindi alla fine hanno contato la vittoria con il bonus; quindi mercoledì stessa tarantella 😂

Per il bonus niente ancora.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DeanWinchesterD
                          DeanWinchester Super Ninja [+1000]
                          ultima modifica di

@carlo-pgn @FedeMilano appena accreditato come bonus "normale"

CoolCoroglioC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • CoolCoroglioC
                            CoolCoroglio Ninja Avanzato [+50] @DeanWinchester
                            ultima modifica di CoolCoroglio

@deanwinchester Se normale va capito se vale come qualificante o se va giocato come fosse gold

Comunque a me non hanno ancora risposto per email e io avevo giocato anche in giorni precedenti, non giorno per giorno

• JumpyJ
                              ultima modifica di

@deanwinchester però oviamente prima del 17 agosto non sapremo una fava no?

• DeanWinchesterD
                                DeanWinchester Super Ninja [+1000] @CoolCoroglio
                                ultima modifica di

@coolcoroglio È un bonus normale quindi vale anche come qualificante. Analogamente al bonus di 5 euro alla verifica del conto

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • DeanWinchesterD
                                  ultima modifica di

@jumpy No, diciamo che noi siamo le cavie di questa benvenuto per i posteri :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:

• JumpyJ
                                    ultima modifica di

@deanwinchester Buono a sapersi! Bene, per fortuna l ultimo bonus gold l ho perso ahaha, ora mi faccio i conti che domani mi diverto con chat telefono ed email, ovviamente nel frattempo sto aspettando ancora quei 10 che stanno dando a tutti, ma oggi ho già capito che è la giornata buona perchè non me li diano. 3 tranche di leovegas non accreditata, in ritardo sulla nuova betfair vegas e amazon mi ha rifiutato un rimborso. Non so se uscire di casa, mi stirano altrimenti ahaha

• DeanWinchesterD
                                      ultima modifica di

@jumpy Ahahahaha no, effettivamente non sembra giornata, io rimarrei a casa 😂.

Per SNAI tartassali con una mail dettagliata di tutte le giocate del periodo "incriminato".

• JumpyJ
                                        ultima modifica di

@deanwinchester ti ricordi quell email che ti avevo riportato? l ho messa, mi hanno detto che stanno esaminando, ma da più di due giorni, ho paura che ci saranno altri problemi se non arriva entro oggi perchè domani arriva il nuovo

• CoolCoroglioC
                                          CoolCoroglio Ninja Avanzato [+50] @Jumpy
                                          ultima modifica di

@jumpy tranquillo che manca anche a me 😛 Non penso interferisca con il gold di domani

• JumpyJ
                                            Jumpy Ninja Avanzato [+50] @CoolCoroglio
                                            ultima modifica di

@coolcoroglio tanto sicuro manca qualcosa anche domani, come te sbagli

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet