[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe se hai già una buona posizione netta negativa non dovrai fare altro, se vorrai ottenere un bonus maggiore puoi fare un'ultima grande giocata in rf, attualmente qual'è la tua posizione netta finale?
Controllando l'estratto conto ho perso 21 scommesse da 20€ ed 1 scommessa da 17€ per un totale di scommesse perse nei 30gg. iniziali pari a 437€
-
@NinjaBeppe ok, ma devi considerare anche le vincite che hai ottenuto dalle scommesse(escluse quelle fatta con il bonus gold) nel calcolo finale
-
@Chomp96 Certo grazie! Ma su Snai non è possibile visualizzare i bonus attivi?
-
@Elia non puoi visionare le promozioni attive, al massimo puoi visionare i bonus ricevuti andando in "il tuo conto" e poi "bonus"
-
@Chomp96 Quindi per quanto uno sia sicuro di averlo attivato in fase di registrazione, la prima settimana comunque c'è ansia di aver sbagliato qualcosa
-
Buon giorno Ninja Confermo anch'io che ieri ho ricevuto il bonus settimanale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@NinjaBeppe ok, ma devi considerare anche le vincite che hai ottenuto dalle scommesse(escluse quelle fatta con il bonus gold) nel calcolo finale
Per vincite intendi gli importi lordi vinti o quanto ho scommesso per quelle vincite ?
-
@NinjaBeppe per verificare la tua posizione netta finale devi considerare vinto-giocato, se nel giocato consideri anche i 20€ delle scommesse che hai vinto considera il vinto come lordo, se il giocato lo consideri solo per le scommesse da 20€ che hai perso considera il vinto come netto
-
@omar No quelle sono a parte, praticamente su 30 gg ho vinto solo 3 volte con i 20 euro giornalieri, così sono andato sotto di più di 400 euro e il bonus del 50% è stato di 200
-
Scusate è una domanda a cui ho visto che è stato risposto, ma continuo a non capire.
Per farla breve, volendo io posso anche stilarmi un programma in cui punto la giornaliera da 20 euro da qui ad una settimana, è corretto? -
@killvegeta si, è corretto, ogni giocata dovrà iniziare e concludersi in quel determinato giorno
-
@Chomp96 questo perché alla volte gli RF% migliori si trovano in periodi distanti rispetto al giorno in cui cerco l'evento. Grazie allora, per ottimizzare credo che farò cosi.
-
@Chomp96 Se non ho sbagliato i conti ... totale vinto = 489,43 ... totale giocato 587 ... posizione netta 489,43-587= - 97,57 ...
Nei conteggi manca l'esito della scommessa piazzata oggi,
Alla fine dovrei giocare la differenza tra la posizione netta e 400€ che al 50% dovrebbe darmi 200€ che è il massimo del bonus finale ? -
@NinjaBeppe nel totale vinto hai considerato anche le vincite ottenute dal bonus gold? se si non le devi considerare, se invece non le hai considerate dovrai fare un rf 400+posizione netta/210 l'ultimo giorno, nel tuo caso al momento la posizione netta è di -97,57
-
@Chomp96 mi pare di capire che l'amico ha già piazzato 30 scommesse per 30 giorni, quindi non può fare l'ultima rf
-
@marekforza se non erro ha detto che oggi è l'ultimo giorno, mi è sfuggito che oggi avesse già piazzato una giocata, @NinjaBeppe in questo caso se vuoi comunque puntare al bonus massimo puoi adattare già da ora la scommessa che hai fatto per la giornata di oggi puntando e bancando il resto in base al calcolo della giocata finale
-
dopo una lunga cavalcata ho finito i 30 giorni della benvenuto, e ho avuto le perite necessarie per avere il bonus massimo, ora petto il bonus gold del mercoledi. @Chomp96 la mia domanda è: dopo quanto tempo verrà accreditato il bonus finale?
-
@misterx992 di solito o il primo mercoledi dopo la conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora, le tempistiche non sono precise
-
per la promo benvenuto snai va bene il dep paypal vero???
-
poi per la scommessa giornaliera da 20 euro non c'è la quota minima da rispettare???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet