[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Anonymous è normale una responsabilita cosi alta sulla seconda bancata ?
-
@manulele74 devi aspettare l'esito della prima per sapere se dovrai bancare la seconda.
per la responsabilità è normale in quanto le quote sono alte. L'importo puntata che hai inserito è corretto?
-
@Turok84 il bonus gold no, mentre il bonus normale (quello di 5€ grazie alla convalida) sì
-
@Anonymous come importo puntata devo mettere l importo puntata della multipla su snai ? in questo caso ho giocato 90 euro quindi penso sia giusto
-
@Anonymous devo banacare la seconda solo in caso di vittoria della prima partita , se la prima partita è perdente non banco giusto?
-
@manulele74 se hai puntato 90 allora è giusto inserire 90
per la seconda domanda: esattamente
-
Ciao nella guida c'è scritto di depositare 20 euro ma se tento di depositare mi limita al massimo a 10 euro. Vanno bene 2 depositi da 10?
-
Scusate ho iniziato la promo mercoledì scorso e da mercoledì a domenica ho perso 5 scommesse, mi sono stati accreditati solo 40 euro bonus gold,
come mi conviene procedere?Ps: giovedì avevo piazzato anche la qualificante del venerdì che si svolgeva di venerdì, ho letto che si poteva fare giusto?
-
@mattia98tr se non ti fa depositare di più probabilmente si è impostato un limite sul deposito, a volte succede, prova a verificarlo
-
@Kaob si, si può fare quello che hai fatto, se sei sicuro di aver perso 5 scommesse e che ognuna sia iniziata e conclusa lo stesso giorno contattali ed esponigli il problema
-
arrivato!
-
per il futuro:
non piazzate più scommesse lo stesso giorno anche se vengono refertate
in giorni diversi perchè mi hanno fatto storie perchè ho piazzato due scommesse una che veniva refertata il giorno stesso e una il successivo...ora hanno inoltrato la richiesta al reparto competente , vi faccio sapere come andrà ma per evitare rogne consiglio di giocare ogni giorno a questo punto
-
@Kaob ma se nei t&c loro c'è scritto chiaramente che si può fare!!! se non sono in grado di gestire la cosa che lo dicano
-
buonasera. domenica mi sono iscritto al sito SNAI aderendo al bonus benvenuto Sport 505.
oggi mi è stato accreditato il bonus gold per le scommesse perse.
Tuttavia mi sono stati accreditati solo 10 € di bonus nonostante domenica 21 e lunedì 22 ho perso 2 scommesse dall'importo di 20 € l'una.
Come mai mi sono stati accreditati solo 10 € di bonus gold e non 20 €? -
@dylan83sc perchè il mercoledi vengono accreditati i rimborsi della settimana precedente che va da lunedi a domenica. Quindi tu hai ricevuto il rimborso di domenica. E' scritto tutto nella guida
-
@marekforza ok ok grazie mille, mi era sfuggita sta cosa. ti ringrazio ancora
-
sisi ma infatti il mio era un consiglio per evitare di star lì a dover chiamare l'assistenza, evitare una scocciatura diciamo.
Credo e spero che dopo il controllo mi accrediteranno anche quei 10. -
Volevo condividere la gioia di avere concluso l'offerta perdendo subito il bonus finale di 200.
-
@Jafrip ciao, le vincite con bonus gold settimanale le hai contate per la posizione netta?
-
buongiorno,
nella guida dite che si puo depositare 20 anche senza ancora aver validato il conto.
In realtà mi sono registrato (ieri) ed ho inviato i documenti, ma per il momento il massimo depositabile è 10€che ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet