[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@deanwinchester in che senso?che quel giorno punti solo il bonus gold perchè se vinci hai le vincite su snai e annullerebbero rf qualificante giornaliera, mentre se perdi(sposti bonus gold su betfair) hai comunque posizione negativa giornaliera e ti daranno i 10 euro rimborso(in questo caso converrebbe quasi perdere il bonus gold su snai senza giocare la qualificante, si avrebbe guadagno maggiore giusto?)
-
@anonymous E riguardante il bonus, che potrebbe non esser accreditato se c'è già un account nello stesso domicilio.. Io non sò con sicurezza se ne è presente un altro a casa con lo stesso ip, ma oggi mi son stati dati i 5 euro di benvenuto, lo devo prendere come un "Bonus attivato e convalidato" senza rischiare nulla?
-
@cacninja sotto quel punto di vista non si è mai capito come un book possa verificare se in quell’indirizzo le persone facciano parte dello stesso nucleo o no
se ti è arrivato il bonus significa che è tutto ok
-
@anonymous Dovesse servire anche per altri, i limiti valgono sia per paymat e snaicard.. Quante se ne inventano purtroppo.. Cosa mi consigli di fare? Giocare i 10(paymat)+5(bonus) e sperare di vincere su snai (magari con quota più basse e RF basso) o aspettare direttamente lunedi prossimo?
-
@cacninja a questo punto allora non hai altre alternative non fare come hai scritto
-
@Anonymous Vorrei fare un punta-banca su U/O...confermate che ne SNAI ne BETFAIR EXCHANGE si riferiscono solo ai tempi regolamentari escludendo supplementari? Se lo faccio sui risultati esatti è uguale?
-
@bicchiere per U/O normali te lo confermo, per il risultato esatto penso anche lì ma dovrei confermarlo sul regolamento generale
-
@carlo-pgn @FedeMilano questa la risposta di SNAI arrivata poco fa:
Gentile cliente,
la presente per informarla che abbiamo effettuato un'ulteriore verifica al suo conto gioco ed ha diritto a ricevere 10€ di bonus in quanto non era stata calcolata per errore la scommessa riferita a Svezia v Sud Corea
Il bonus le verrà erogato oggi stesso.
Scusandoti per il disguido, le porgiamo distinti saluti.Mercoledì vedremo se ricapiterà lo stesso.
-
@deanwinchester per fortuna. allora dovrebbero pagare tutti con lo stesso problema. vi informo se succede
-
@deanwinchester a me era arrivata un email dove dicevano che avrebbero preso il mio "caso" e controllato meglio il 1 luglio. Ancora non m hanno detto niente però dopo quel messaggio. Comunque tu dici che alle brutte è troppo alto l ultimo rf e vai a perdere completamente i 200 finali ? Io nel conteggio ovviamente avevo ignorato le vincite gold. Secondo t&c contano nei 30 giorni? Inoltre, al massimo vale la pena cercare di andare un pelo sotto nel complesso dei 30 giorni tanto per avere un minimo di bonus finale? anche che vado sotto di 100 e il bonus è 50 non ce sputo sopra insomma ahaha
-
@jumpy Anche a me avevano mandato una mail in cui dicevano che avrebbero esaminato meglio e dopo è arrivata l'altra. Comunque stando ai t&c non valgono le vincite con bonus gold ma voglio vederci chiaramente quando verrà questo mercoledì siccome ho vinto nuovamente con il gold. Sullo scorso rimborso si sono appellati al fatto che io avessi piazzato la giocata il 17/06 e quindi era fuori per il periodo 18/06-24/06. Poi hanno visto che la partita si disputava il 18/06 e hanno fatto ammenda.
Non so se gli altri ragazzi oltre a vincere con il gold avevano piazzato una giocata nella settimana precedente per successiva... mercoledì saprò meglio -
@deanwinchester tu che giorno finisci il 30esimo?
-
@jumpy il 10 luglio
-
@deanwinchester ci siamo:
"Gentile cliente,
la presente per informarla che abbiamo effettuato un'ulteriore verifica al suo conto gioco ed ha diritto a ricevere 10€ di bonus come rimborso della settimana 18-24 giugno.
Il bonus le verrà erogato oggi stesso.
Scusandoci per il disguido, le porgiamo distinti saluti." -
@carlo-pgn Ottimo, ora manca solo il bonus. Per curiosità, avevi piazzato una giocata per la settimana 18/06-24/06 prima di lunedì 18?
-
Idem anche a me ragazzi, ma del bonus nessuna traccia
-
@deanwinchester no, gioco giorno per giorno. perchè? a te ancora non hanno accreditato?
-
@carlo-pgn Ok, quindi alla fine hanno contato la vittoria con il bonus; quindi mercoledì stessa tarantella
Per il bonus niente ancora.
-
@carlo-pgn @FedeMilano appena accreditato come bonus "normale"
-
@deanwinchester Se normale va capito se vale come qualificante o se va giocato come fosse gold
Comunque a me non hanno ancora risposto per email e io avevo giocato anche in giorni precedenti, non giorno per giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet