[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@SalCif 170 euro dei 200 che RF hai fatto? tipo 85%?
Io ho vinto la puntata quindi non saprei dirti che codice danno per il rimborso -
@pixeLbruciato non ho capito. Puoi spiegarti meglio?
Comunque ho un aggiornamento: i 13€ sono nell'importo iniziale e attuale, ma nella barra "Importo scommesse", c'è scritto 0-->104€
-
@SalCif
Che puntata RF hai fatto per il bonus mensile? O Eri già sotto di 350 euro -
@pixeLbruciato No aspetta, forse mi sono spiegato male. Io il bonus mensile devo ancora riceverlo. Quel 170 è quello che dovrei ricevere in base alle perdite del mese
-
Ma ogni quanto ricaricano il bonus giornaliero? Nei T& C c'era scritto ogni mercoledì della settimana successiva ma a me non è stato ricaricato nulla come mai?
-
@afer98 ci sono stati dei ritardi oggi, arrivierà probavbilmente domani
-
@Sykes91 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@afer98 ci sono stati dei ritardi oggi, arrivierà probavbilmente domani
Grazie mille, mi stavo preoccupando di aver sbagliato qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Dev'essere colpa mia...ho iniziato la benvenuto Venerdì
-
Scusate ho fatto confusione per quanto riguarda il bonus finale: dopo i 30 giorni ho ricevuto 160 euro di bonus e avevo un saldo prelevabile di 9,20 euro. ho diviso il bonus in 4 giocate da 40 euro ciascuna: due le ho perse, nelle altre due ho vinto rispettivamente 152 e 170 euro. Ora mi ritrovo con un saldo prelevabile di 47,20 e un bonus di 284 euro. Per rendere prelevabile il bonus devo giocarlo tutto a quota 1.50?
-
Ciao, durante questa offerta è possibile prelevare vero ?
-
A me oggi non mi hanno accreditato proprio nulla
-
con i 5 € di bonus devo giocare 25/10 la qualificante?o normale 20/10?grazie
-
buongiorno vorrei alcune spiegazioni perchè ci sono molte cose che non mi sono chiare.
- come da guida ogni giorno sto giocando 20/10. Al momento su 6 scommesse le ho perse tutte. Deduco che la mia posizione netta è -120. Significa che se io termino la settimana in questo modo otterrò un bonus di 60 euro?
- se invece ne perdo 6 e ne vinco una facciamo da 80 euro, la mia posizione netta sarà - 40 quindi riceverò 20 di rimborso?
3)nel profit tracker le giocate come si contabilizzano. metto 20 in pagato o devo mettere 10 pagato e 10 bonus?
4)conviene cercare partite con quote alte per perdere sul bookmaker o è indifferente? dato che gioco 20/10 dovrei sempre avere guadagno mentre il fatto di perdere è importante solo alla luce del bonus finale giusto?
-
@gian78 normale
-
@elpako90 si
-
ancora nulla qui o.o
a voi è stato dato il bonus settimanale???
-
a me ieri è stato dato correttamente
-
Ciao a tutti, è giovedì e ancora non mi è stato accreditato nulla, mi devo preoccupare? È la prima settimana di questa benvenuto
-
@Ryosis è molto strano, ma hai ottenuto delle perdite da lunedì a domenica della scorsa settimana? se si contatta la loro assistenza
-
- si, se fai 6 giocate e le perdi tutte riceverai 60€ di bonus
- no, ogni giorno ha posizione netta a se, per cui riceverai comunque 60€ di bonus per i rimborsi giornalieri, discorso diverso per quello mensile finale
- devi mettere 20 in pagato e poi in base a se vinci la bancata o la puntata inserisci i valori in incasso punta e incasso banca
- conviene giocare partite a quote alte per avere un buon rf, ordinando per la colonna rf giocherai in automatico anche a quote alte, perdere molto aiuta nel rimborso finale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet