[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sykes91 quindi eventualmente posso fargli fare anche quello finale?^ Io al tempo lo saltai perchè mi fecero problemi per 20 euro di bonus (di due settimane dove vinsi col bonus gold) e ci misi quasi 3 settimane a farmeli dare e non ho voluto rischiare con roba di 200 euro o giù di li
-
@Jumpy sisi io ho fatto tutto.. anche il bonus finale.. la responsabilità è un poco alta ma si fa!
-
@Sykes91 sai se in caso uno vinca al rollover finale, quando inizia a fare le scommesse a 1.50 per pulire il rollover, se può prelevare i vinti dalle 1.50 o se non può toccarli fino alla fine?
-
@cicco1996 tu ora in che situazione ti trovi? 20 gold giocati in rf 20/10, 20 gold giocati in Br e 20 reali giocati in rf 20/10? se si allora come detto devi aggiustare la bancata fatta sui primi 20€ di bonus gold, devi impostare il calcolatore in modalità BR e vedere quanto dovevi bancare, dovevi bancare sicuramente qualcosa in più di quanto hai bancato in modalità RF, per cui banca la differenza che ti manca
-
@Jumpy tutto quello che vinci giocando bonus gold diventa bonus gold, diventerà saldo reale una volta completato il rollover
-
Ciao a tutti, essendo la prima settimana per me sono un pò preoccupato che ancora non mi è arrivato il bonus gold.
Posso stare tranquillo o è meglio che contatti gli operatori? -
@auricchio cè ancora mezza giornata, aspetta!
-
@Chomp96 dovrei stare bene, avevo puntato 20€ bonus gold sul pareggio, non avevo ancora bancato, allora ho bancato la quota che mi diceva il BR rating 90%, poi ho puntato in RF 20/10 altri 20€ saldo reale, e bancato quanto mi diceva in RF
-
ho concluso i 30 giorni con 26 perdite nette come posso fare per sapere di quanto sara' il bonus finale sulle perdite nell arco dei 30 giorni , cosa dice l offerta? perche' non ho ricevuto nessun bonus finale solo l ultimo bonus rimborso quello da lun/domenica
-
@manulele74 26 perdite nette cosa intendi? che hai perso 26 scommesse o che sei sotto di 26€?
Il calcolo per il rimborso è dato da ( VINCITE - GIOCATE) / 2 -
@Davide 26 scommesse perse
-
@Davide 2 vittorie
-
@manulele74 allora segui il calcolo che ti ho detto per capire quanto bonus riceverai
-
@auricchio Anche per me è la prima settimana e sto aspettando €50 di bonus gold. Attendiamo fino a tutto il giorno
Il primo dei due che riceve il bonus, scrive qui così possiamo essere d'aiuto a tutti gli altri ninja -
@Davide scusami devo calcolare il valore delle 2 vincite in euro e poi devo sottratre
le 26 giocate e poi divido per 2 ? -
@manulele74 fai la somma di tutte le vincite, togli la somma di tutte le giocate.
Il risultato lo dividi per due -
@Davide ho 3 vittorie 73 +72+75 = 220 28 giocate da 20 euro fanno 560 quindi 560-200 = 340 /2 = 170 euro di bonus finale giusto?
-
@manulele74 corretto
-
@Davide grazie, li sto contattando in chat sono in attesa da 20 minuti non rispondo e il bonus non mi è stato accreditato , non è normale vero?
-
@manulele74 il bonus, come da tempistiche della guida, sarà accreditato il mercoledì della settimana successiva.
Se i 30 giorni quindi sono terminati pochi giorni fa, dovrai attendere la prossima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet