[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Sykes91 Va bene, grazie mille!
-
@Chomp96 una curiosità (stavo riguardando le benvenuto che sto consigliando ninjabet ad un amico), adesso non hanno problemi alla snai col bonus gold? Io la ho fatta appena uscita sta promo e contavano come partita vinta e quindi 10 in meno di bonus a settimana se vincevo col gold. Ora è tutto "perfetto"?
-
@Jumpy si ora si, è tutto giusto!
-
@Sykes91 quindi eventualmente posso fargli fare anche quello finale?^ Io al tempo lo saltai perchè mi fecero problemi per 20 euro di bonus (di due settimane dove vinsi col bonus gold) e ci misi quasi 3 settimane a farmeli dare e non ho voluto rischiare con roba di 200 euro o giù di li
-
@Jumpy sisi io ho fatto tutto.. anche il bonus finale.. la responsabilità è un poco alta ma si fa!
-
@Sykes91 sai se in caso uno vinca al rollover finale, quando inizia a fare le scommesse a 1.50 per pulire il rollover, se può prelevare i vinti dalle 1.50 o se non può toccarli fino alla fine?
-
@cicco1996 tu ora in che situazione ti trovi? 20 gold giocati in rf 20/10, 20 gold giocati in Br e 20 reali giocati in rf 20/10? se si allora come detto devi aggiustare la bancata fatta sui primi 20€ di bonus gold, devi impostare il calcolatore in modalità BR e vedere quanto dovevi bancare, dovevi bancare sicuramente qualcosa in più di quanto hai bancato in modalità RF, per cui banca la differenza che ti manca
-
@Jumpy tutto quello che vinci giocando bonus gold diventa bonus gold, diventerà saldo reale una volta completato il rollover
-
Ciao a tutti, essendo la prima settimana per me sono un pò preoccupato che ancora non mi è arrivato il bonus gold.
Posso stare tranquillo o è meglio che contatti gli operatori? -
@auricchio cè ancora mezza giornata, aspetta!
-
@Chomp96 dovrei stare bene, avevo puntato 20€ bonus gold sul pareggio, non avevo ancora bancato, allora ho bancato la quota che mi diceva il BR rating 90%, poi ho puntato in RF 20/10 altri 20€ saldo reale, e bancato quanto mi diceva in RF
-
ho concluso i 30 giorni con 26 perdite nette come posso fare per sapere di quanto sara' il bonus finale sulle perdite nell arco dei 30 giorni , cosa dice l offerta? perche' non ho ricevuto nessun bonus finale solo l ultimo bonus rimborso quello da lun/domenica
-
@manulele74 26 perdite nette cosa intendi? che hai perso 26 scommesse o che sei sotto di 26€?
Il calcolo per il rimborso è dato da ( VINCITE - GIOCATE) / 2 -
@Davide 26 scommesse perse
-
@Davide 2 vittorie
-
@manulele74 allora segui il calcolo che ti ho detto per capire quanto bonus riceverai
-
@auricchio Anche per me è la prima settimana e sto aspettando €50 di bonus gold. Attendiamo fino a tutto il giorno
Il primo dei due che riceve il bonus, scrive qui così possiamo essere d'aiuto a tutti gli altri ninja -
@Davide scusami devo calcolare il valore delle 2 vincite in euro e poi devo sottratre
le 26 giocate e poi divido per 2 ? -
@manulele74 fai la somma di tutte le vincite, togli la somma di tutte le giocate.
Il risultato lo dividi per due -
@Davide ho 3 vittorie 73 +72+75 = 220 28 giocate da 20 euro fanno 560 quindi 560-200 = 340 /2 = 170 euro di bonus finale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet