[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GioviDipa quindi se ho capito bene: se la perdo posso giocare altri 20 euro il giorno dopo, se la vinco il giorno dopo non mi conviene giocare?
-
@Blondie15 Esattamente
-
@GioviDipa ok grazie mille
-
Buingiorno a tutti, ieri ho fatto la prima scomessa di questo bonus di benvenuto e ho vinto la bancata. Nella descrizione dell'offerta scrivete:
"Ogni giorno, per 30 giorni dalla data di registrazione, ripeti i punti 3-4."
Quindi se tutti i giorni vinco la bancata devo depositare 20€ e poi ripetere i punti 3-4? -
@CyberBrus esattamente
-
@SionutD il mercoledì successivo alla conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora
-
Ciao ragazzi, una domanda, A me è arrivato oggi un bonus di 30€ per la fine dei 30 giorni.... Non capisco una cosa... Io vinto 306€ divisi in 5 scommesse in questo mese, di conseguenza ho perso 500€ che sarebbero i restanti 25 giorni... diviso in 2, cioè il 50% delle perdite nette fa 250€.... quindi teoricamente ho più vinto che perso... Come mai ho 30€ di bonus gold?
-
@AlessioB non funziona così il calcolo, devi fare (vinto-giocato)/2 nel tuo caso (306-500)/2=avresti dovuto ricevere 97€ di bonus se i valori che hai detto sono corretti
-
Ciao sono al primo mercoledì. A che ora dovrebbero accreditare il bonus? Per ora vedo solo i primi 5 euro post convalida del documento identificativo.
-
@Chomp96 Si sono corretti, ho tenuto tutto da conto sul profit tracker, è già successo che erogano un bonus errato?
-
@Sacripante79 l'orario è variabile, possono accreditarlo anche nel pomeriggio
-
@AlessioB a volte si, prova a contattarli
-
@Chomp96 Grazie
-
Salve a tutti, non ricordo se l'ho chiesto per questa benvenuto o per un'altra ma è possibile prelevare nel corso della promo senza vanificare i vari bonus/rimborsi?
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Facchetta si puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok grazie.
Se ho capito bene: depositando comunque tutti i giorni sono sicuro di essere in positivo perché il 50% di quei 20€ mi torna indietro (per 30 gg). Giusto? -
@CyberBrus sì, puoi anche se vuoi depositare un giorno 100€ e piazzare subito le scommesse per i giorni successivi (da 20€ l'una ovviamente)
-
@Anonymous una cosa non mi è chiara. Se ad esempio dal lun alla dom 5 volte su 7 vinco su snai, e 2 perdo, riceveró 10+10 di rimborso, oppure è cumulativo e quindi dovró sottrarre a quello che ho vinto i 20 di rimborso. E poi volevo chiedere se qualcuno è stato bloccato durante i 30 gg, perchè io avendo molta liquidità, proveró sempre a fare scommesse sopra quota 3 per aver maggior profitto. Rischio che si accorgano che sono un ninja?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet