[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide grazie, quindi se mi registro domani non è più attiva?
-
@CyberBrus la promo scade il 30 ottobre, salvo proroghe
-
@Davide Ok, quindi se mi registro oggi potrò comunque benificiare interamente della promo o solo fino al 30 ottobre?
-
@CyberBrus la promo è attiva per 30 giorni dalla registrazione. Se leggete una scadenza, è solo per chi si deve ancora registrare, è così per tutte le offerte
-
@Davide perfetto grazie. Che tu sappia ci sono altre offerte di benvenuto meritevoli che sono in scadenza a fine ottobre?
-
@Davide nella vostra descrizione c'è scritto di assicurarsi che, in fase di registrazione ci sia il Bonus Scommesse. In automatico Snai ha selezionato il bonus "BB_Sport". È lo stesso?
-
@CyberBrus non è in automatico, devi selezionare il bonus come da immagine:
il codice corrisponde a quella promo -
@Davide perfetto, grazie Davide!
-
@Davide "SNAI: sito in manutenzione" bene ma non benissimo quelli di Snai prima di una serata di Champions
-
Salve, come determino la posizione netta.
ad esempio fino ad oggi ho fatto 6 scommesse da 20 euro e perso tutte le volte sul sito snai -
@chouffe86 Allora hai - €120 come posizione netta
-
@Anonymous sapete per caso dirmi quando viene accreditato il bonus finale di 200 euro?
-
posso fare dei prelievi da snai durante il completamento dell'offerta?
-
@manu187 si
-
Ragazzi per domani ho scommesso 20 euro su una partita del Perù che inizia alle 22.30. Vale come qualificante per domani, visto che presumibilmente termina a mezzanotte? In caso contrario varrebbe comunque per il 25?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
- no, nessun problema
- se non giochi surebet non avrai problemi
- cerca di non trovarti mai in questa situazione, perchè se la perdi dovrebbe valerti come perdita del giorno dove hai puntato, ma se vinci la vincita dovrebbe valere per il giorno dopo e quindi non potrai fare la giocata per quel giorno.
- il bonus devi giocarlo in modalità BR, non vale come qualificante, la scommessa in rf la devi fare con saldo reale
@Blondie15 ti ho citato la risposta 3) datami da @Chomp96 alla tua stessa domanda che io ho fatto qualche giorno fa
-
@GioviDipa quindi se ho capito bene: se la perdo posso giocare altri 20 euro il giorno dopo, se la vinco il giorno dopo non mi conviene giocare?
-
@Blondie15 Esattamente
-
@GioviDipa ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet