NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Chico
      ultima modifica di

@Chico scrivono "giocati meno quella degli importi vinti". Quindi se giochi 20€ e perdi avrai 20 - 0, quindi ricevi il rimborso su questi 20, se invece giochi 20 e vinci 60 avrai 20 - 60 = -40 quindi non ricevi il rimborso

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

ChicoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • nikolas21N
        nikolas21 Ninja Avanzato [+50]
        ultima modifica di

salve ragazzi, ieri ho completato l'ultimo giorno di scommesse qualificanti e domani riceverò il rimborso di questa settimana passata. invece per quanto riguarda il bonus finale quando sarà erogato?

ovviamente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro.
        ma costano un sacco di soldi

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @nikolas21
          ultima modifica di

@nikolas21 non c'è una tempistica precisa purtroppo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • G
            GioviDipa Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Buon pomeriggio Ninja 👋🏼 Io ho giocato le scommesse RF 20/10 per tutta la scorsa settimana (tranne Lunedì scorso) ed oggi aspettavo €50 come bonus ma ancora niente. E' tutto nella norma? Lo accreditano sicuro ogni Mercoledì? Si tratta solo di attendere qualche altra ora? Considerate che ho effettuato un prelievo ieri di €29 ma non credo incida sulla strategia di rimborso 🤔

La community è il punto forte di Ninjabet
            Il +1 è il mio modo per ringraziarti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              ninjafede Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

sto giocando 20 al giorno come da guida,però non ho capito,per massimizzare basta giocare RF alto o ci sono anche altre accortezze? mi è arrivata la mail di conferma documenti ma i 5 bonus ancora non sono arrivati come devo fare?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • G
                GioviDipa Ninja Avanzato [+50] @ninjafede
                ultima modifica di GioviDipa

@ninjafede Ti interessa solo verificare che la percentuale di RF 20/10 sia il più alto possibile e che la partita inizia e finisca in giornata.
                I €5 a me sono arrivati dopo 3 giorni circa 😊

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • N
                  ninjafede Ninja Novizio [0-15] @GioviDipa
                  ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                  • M
                    manulele74 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

anche io sto riscontrando problemi sull accredito del bonus finale dopo i 30 giorni quello da 200 euro i miei 30 giorni sono terminati il 17 ottobre e ancora niente , contattati in chat dopo 20 minuti di attesa mi dicono mercoledi' , ma il mercoledi' accreditano l' altro bonus .... è normale?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @manulele74
                      ultima modifica di

@manulele74 i bonus vengono sempre erogati il mercoledì successivo, sia quello giornaliero che quello finale.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • ChicoC
                        Chico @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous Ok, grazie

• G
                          GioviDipa Ninja Avanzato [+50] @Davide
                          ultima modifica di

@Davide Come mai io non ho ancora ricevuto quello della settimana scorsa? Conviene contattare l'assistenza?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @GioviDipa
                            ultima modifica di

@GioviDipa per bonus della settimana scorsa, intendi quello relativo alle partite di 2 settimane fa?

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • G
                              ultima modifica di

@Davide Alle partite della scorsa settimana:

0_1540301414546_971b1878-3de9-49af-a7f9-06d8dd8ba4b3-image.png

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @GioviDipa
                                ultima modifica di

@GioviDipa come ho già detto poco sopra, i bonus vengono dati il mercoledì della settimana successiva. Quindi non ha senso aspettarli ora, se il mercoledì della settimana successiva è domani.

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • G
                                  ultima modifica di GioviDipa

@Davide Scusami, sto dormendo. Ero convinto fossimo a Mercoledì 😵
                                  Grazie sempre della disponibilità e.. della pazienza 😊

• M
                                    myone170987 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Il bonus finale entro quanto tempo viene rilasciato? , con oggi sono 33 giorni dalla mia prima sommessa.
                                    Grazie

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @myone170987
                                      ultima modifica di

@myone170987 se rileggi gli ultimi messaggi, è stato detto più volte. Il bonus viene sempre dato il mercoledì successivo

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • M
                                        myone170987 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di myone170987

@Davide Avevo capito che solo il rimborso di 10€ veniva concesso ogni mercoledì, rispetto alla settimana di riferimento, e non anche il bonus finale fino a 200€

• pixeLbruciatoP
                                          pixeLbruciato
                                          ultima modifica di Davide

Ragazzi entro oggi devo fare la RF 538/210 e mi chiedevo.
                                          C'è una RF punta punta al 51,5%, quindi +107 euro tra Snai e B*y. Sto facendo anche la benvenuto di Betway, ma la quota minima è 1.75 mentre io punterei a 1,45 che mi apre dia solo il 16% del reroll.
                                          Che faccio? Il classico punta banca è al 49%, quindi 10 euro in meno circa

Nottambulo professionista

Limitazioni:
                                          Puntate: Betfair (1/100) | Betway (10€) | Bwin: (2€) | GD (0€) | Skybet (1/10)
                                          Promo: Betfair | Betway | Skybet | Unibet |

• DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @pixeLbruciato
                                            ultima modifica di

@pixeLbruciato evita di contropuntare sull'altro book semplicemente, fai una offerta alla volta o rischi di creare confusione e di penalizzare il bonus di benvenuto

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet