[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@peoples ciao, non so perché ti hanno comunicato questa cosa… io l'ho utilizzato come da guida e poi da ulteriore conferma dello staff
-
Ragazzi, ho un dubbio: ma il rollover è da applicare solo al bonus finale vero? (Quello che arriva dopo 30 giorni). Mentre per quanto riguarda i bonus settimanali del 50% su quello che ho speso nella settimana precedente non hanno rollover giusto?
-
@Chico sì, solo il bonus finale ha rollover, quelli settimanali basta giocarli una volta sola
-
buonasera,qualcuno potrebbe aiutarmi ad inserire questa benvenuto nel profit tracker?
-
Ho iniziato da Venerdì la benvenuto di SNAI,visto che è la prima benvenuto con rimborso che faccio vorrei sapere in linea di massima quando un RF è considerabile buono,mi pare di vedere che si fatichi abbastanza a trovare partite con RF > 60%
@ninjafede io l'ho inserita normalmente mettendo le singole giocate,tanto alla fine è la somma finale quella che conta. La posizione netta ce l'ho scritta sulle note del cellulare invece,la aggiorno di giorno in giorno almeno non devo poi arrivare in fondo a calcolare tutto
-
@matty22 devi stare su quote alte e vicine sia in puntata che in bancata..vicine ovviamente ma occhio che quando salgono le quote punta aumentano anche le responsabilità di bancata,comunque per vedere quali partite hanno rf alto lo puoi controllare direttamente dall'oddmaster cliccando la freccina vicino alla voce rf appunto,ti metterà le quote rf dalla più alta in fila partendo dall'alto
-
@cartineoro il funzionamento l'ho capito,chiedevo solo a chi magari è più esperto ed ha giocato già molto in RF a che livello si può considerare valida una quota,del tipo per fare un esempio numerico se magari mi viene detto che è molto difficile trovare partite con RF>65%,appena ne vedo una di questo tipo la gioco al volo senza aspettare un attimo.
-
@matty22 beh io ti dico che per la prima fase di questa benvenuto mi ero prefissato di farci 150 euro quindi mi sono calcolato che se avevo un guadagno di circa 5 euro al giorno ero contento quindi misi le impostazioni dell'oddmaster ad una quota 3 e il sistema mi trovava le partite adatte al mio obbiettivo...ovviamente per avere un rf alto si devono trovare quote come ti ho detto prima..a mio parere questa benvenuto è veramente carina perchè fatta di scommesse singole e non multiple o rollower vari quindi basta capire quanto ci si vuole guadagnare e il gioco dovrebbe essere fatto,ciao neh,alla prossima.
-
@matty22 in giornate di campionato o coppe un 65/68% lo trovi facile, in giornate morte accontentati di 55/60%
-
@marekforza perfetto,grazie mille
-
Ragazzi 50% rf 538/210 è accettabile o devo cercare qualcosa di più alto manualmente? Se è possibile che si trovi
-
Ragazzi una conferma.
Il bonus settimanale non incide sulle perdite.
Quindi posso giocarlo anche puntando a vincere e prelevare corretto?
Se nn va influire sulle perdite totali.. -
@RBMISIO esatto, anche se lo vinci non cambia niente
-
@pixeLbruciato è buono, soprattutto se ha abbastanza liquidità per coprire una giocata da oltre 500€
-
@Davide Grazie. Un'ultima cosa: mi viene rimborsato il 50% dell'importo speso fino a 10 euro. Quindi chiaramente se scommetto 20 euro ne ricevo 10 il mercoledì della settimana successiva. Leggendo i termini sul sito di snai, dice che per "importo speso" intendono la somma degli eventi giocati meno quella degli importi vinti. Per cui, io riceverò quei 10 euro solo nel caso in cui la scommessa abbia esito perdente. Perchè io all'inizio io pensavo che fosse un rimborso sui soldi scommessi, ad esempio: se spendo 20 euro in scommesse poi riceverò 10 euro anche se quelle scommesse sono state vincenti. però mi sembra troppo vantaggioso per essere così XD
-
@Chico scrivono "giocati meno quella degli importi vinti". Quindi se giochi 20€ e perdi avrai 20 - 0, quindi ricevi il rimborso su questi 20, se invece giochi 20 e vinci 60 avrai 20 - 60 = -40 quindi non ricevi il rimborso
-
salve ragazzi, ieri ho completato l'ultimo giorno di scommesse qualificanti e domani riceverò il rimborso di questa settimana passata. invece per quanto riguarda il bonus finale quando sarà erogato?
-
@nikolas21 non c'è una tempistica precisa purtroppo
-
Buon pomeriggio Ninja Io ho giocato le scommesse RF 20/10 per tutta la scorsa settimana (tranne Lunedì scorso) ed oggi aspettavo €50 come bonus ma ancora niente. E' tutto nella norma? Lo accreditano sicuro ogni Mercoledì? Si tratta solo di attendere qualche altra ora? Considerate che ho effettuato un prelievo ieri di €29 ma non credo incida sulla strategia di rimborso
-
sto giocando 20 al giorno come da guida,però non ho capito,per massimizzare basta giocare RF alto o ci sono anche altre accortezze? mi è arrivata la mail di conferma documenti ma i 5 bonus ancora non sono arrivati come devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet