[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi hanno autoimpostato il limite massimo di 10 euro settimanale ma il versamento minimo online è di 15 euro.. E non me lo possono modificare prima di 7 giorni. La promo parte dal giorno della prima ricarica o dal momento della registrazione?
-
@cacninja dal momento della registrazione
-
Comunque sono furbissimi questi di snai. Ti impostano il limite settimanale basse al momento dell'iscrizione così rischi di perdere già una parte dei rimborsi. Erogano bonus incompleti sperando nell'ignoranza degli utenti. Se ti lamenti ti rispondono facendo orecchie da mercante e comunque il problema non lo risolvono nemmeno se insisti e se gli fai vedere lo storico con le giocate regolari. Intanto loro ci guadagnano uno scommettitore al costo di una benvenuto castrata.
-
@Anonymous è normale che se mi calcolo la posizione netta (vincite meno numero di giocate ?) io sia in positivo al momento? Nonostante le molte sconfitte, quelle poche vincite a rf alti mi hanno alterato la posizione in positivo giusto? Sono al 20* giorno, ha senso che io inizi a fare "rf" con giocate tipo 30/10 guadagnando un pò di meno al fine di non arrivare con le scommesse del 29/30 giorno troppo alte? Io dovrei essere a "-400" per ricever 200? Perchè sto a +117 lol, oppure posso fare scommesse al di fuori dell RF giornaliero (magari facendole concludere dopo la classica 20/10) a quote belle alte solo per aumentare i "soldi persi"? ty
-
@jumpy il ragionamento è corretto ma ti conviene secondo me aspettare l’ultimo giorno per vedere la posizione netta e giocare un unico RF grande
-
@anonymous Per quanto nei T&C stia scritto il contrario, dato che a molti Snai ha contato anche le vincite con il bonus gold nel calcolo del rimborso, non credi che potrebbero farlo anche con il maxi bonus finale?
-
@deanwinchester è davvero difficile capirlo vediamo come si comportano con i prossimi rimborsi e se continuano a conteggiare le vincite dal gold inseriamo il calcolo da fare nella guida
-
@anonymous Allora ti informerò mercoledì dato che ho vinto con il gold anche la settimana scorsa
-
@anonymous il problema è che non avevo capito benissimo l ultimo bonus da 200 (so scemo) e ho un pò di soldi bloccati dalla finale de mondiali, col senno di poi avrei iniziato il 15 invece dell 11 :S nonchè anche se perdessi ogni giorno nei restanti 10, andrei di poco sotto lo 0
-
@deanwinchester se lo contano allora posso proprio scordarmi il bonus finale ahahah
-
Anche io son un po preoccupato dal conteggio del gold nel bonus finale, si rischia di fare ultima RF sanguinosa..@DeanWinchester io almeno sta settimana l'ho perso ma comunque non mollo per avere quello che è dovuto anche visto precedente..
-
@fedemilano Ci proverò anche io fino alla fine, oggi nessuna risposta. Continuo a mandare mail, l'assistenza telefonica è inutile.
-
@jumpy Io ho vinto due bonus gold, se vedo che continuano a contarlo allora eviterò l'ultima RF.
-
posso prelevare durante la promo?
-
@thewolf6 certo
-
Salve, sono nuovissimo nel mondo del MB! Ho un paio di domande... Il secondo bonus (quello di 10€ al giorno) inizia dalla registrazione o dalla verifica del conto?
E potreste gentilmente spiegarmi se ho capito bene?
In pratica devo semplicemente giocare tutti i giorni 20€ (esclusi bonus) su una partita qualsiasi con quota minima ad 1,5 e bancare secondo quanto mi dice l' ODDDMATCHER in RF?
Con il RF, sia che vinca su Snai o che vinca su Betfair, il guadagno é sempre quello indicato dall'Oddsmatcher?Scusate il papiro di domande, e grazie in anticipo per le risposte
-
- inizia dalla reistrazione
- sì, esattamente
-
@anonymous Grazie mille, gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, sto per finire il mese della promo SNAI (il 10 ultimo giorno) e finora con le partite dei mondiali me la sono cavata discretamente. Ora però il 4 luglio mi trovo a dover giocare partite finlandesi è consigliabile astenersi per non dare nell'occhio? C'è il rischio di blocco della promo (già Leovegas mi ha fregato)?
-
@andyprof in genere snai non blocca i conti per partite sconosciute quindi procedi senza problemi. anche perché comunque per questa benvenuto giochi importi piccoli quindi non succede nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet