[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Questo post è eliminato! -
io ho avuto una perdita di 213 euro considerando anche i bonus gold e mi hanno corrisposto il bonus finale 183 euro e corretto + 50 euro equivalenti al ultima settima di gioco e corretto?
Grazie -
@termi_80 non sarebbe corretto, se hai ricevuto il bonus finale pari a 183€ avresti dovuto avere delle perdite pari ad 366€, non devi considerare le vincite perdite ottenute dai bonus goldi
-
@Chico il prelievo minimo con paypal è di 15€, non ne puoi prelevare solo 14,25
-
@kanondigemini esattamente
-
Entro quanti giorni daranno il bonus finale dopo i 30 giorni??
-
@pietrograndi solitamente il mercoledì dopo la conclusione dei 30 giorni o quello dopo ancora
-
Ma è normale che questo mercoledi nel bonus finale mi hanno dato solo una parte?
C'è scritto 96 euro ma di effettivi ne ho ricevuti solo 22 euro -
@simotrapa98 contatta la loro assistenza, è già capitato che abbiano sbagliato con il calcolo della posizione netta giornaliera
-
ciao a tutti,si puo prelevare anche durante il bonus giusto?
-
@elmarci01 certo
-
scusate una verifica per il calcolo della posizione netta alla fine dei 30 giorni:
supponiamo che io abbia effettuato 4 scommesse tutte da 20 euro, 3 ne perdo e 1 la vinco a quota 4 vincendo 80 (-20 della giocata sono 60 netti)
allora la posizione netta è : -60+60= 0 giusto?le scommesse con bonus gold non devo conteggiarle invece
-
Scusate, sicuramente è già stato detto sopra, ma se ricevo 70 € bonus gold, faccio la scommessa vinco e prelevo. La posizione netta mensile rimane invariata?
Grazie! -
@Kaob sì, anche se comunque il calcolo che dovresti fare sarebbe (Importo lordo vinto - Importo Giocato), quindi sarebbe 80-80
ad ogni modo il calcolo che hai fatto restituisce lo stesso valore e va bene comunque
-
@Hokage sì, i prelievi infatti non cambiano la posizione netta
-
@Anonymous Grazie mille, ho contattato e hanno inviato una segnalazione
-
Ho letto qui sopra che è possibile fare tutte le scommesse della settimana in un'unica giornata, puntando su partite che si concludono in tutti i giorni diversi della settimana. Confermate? Perchè ho appena chiesto al supporto e mi ha detto che fa fede sia il giorno in cui metto la puntata, sia il giorno in cui si conclude la partita. Ma mi fido molto di più di voi.
-
@mikraz confermo, fa fede il giorno in cui si gioca la partita
-
Ma perché non puntare a quote elevate così da avere più possibilità di perdere e quindi di avere un bonus maggiore ?
-
@lorenzofranze_ infatti è quello che facciamo tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet