[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide
oook
ma se gioco 10 euro ogni giorno e li perdo mi restituisco 10 euro?
o c'è un calcolo delle perdite nette?
Voi mi consigliate 20 euro ho visto -
@gianne96 il rimborso è il 50% delle perdite nette giornaliere, quindi se vuoi ricevere 10€ devi scommettere 20€
-
Non è possibile. Hanno sbagliato dinuovo a impostarmi il limite di ricarica settimanale. Di nuovo inferiore a quello che avevo messo io. A voi è successo qualcosa del genere? In chat ovviamente c'è lo zoo
-
@disagio non è che l'hai impostato troppo alto, tipo 10000000000000 o 999999999999? Prova a impostare 10000 euro e vedi se te lo prende
-
come si calcola la posizione finale? ad esempio se un giorno giocando i 20€ giornalieri a quota 5 vinco 100€, ai fini del calcolo finale conto 80 o 100? Grazie!
-
@kali23 contano tutte le vincite lorde e tolgono tutte le giocate del periodo.
Quindi nell'esempio 100-20 =80€ -
Scusate, nella guida c'è scritto che il bonus finale è fissato al 17 agosto (come sportpesa ); quindi uno deve iscriversi a questa benvenuto almeno un mese prima del 17 agosto, per avere il massimo del guadagno?
-
@gudrummer probabilmente dal 17 Luglio modificheranno quel parametro mettendolo variabile in base alla data di iscrizioni di ogni utente
-
a me non hanno ancora cambiato il bonus gold lasciandomi 50€ anziché 60€ per la storia che hanno considerato la vincita con il bonus gold. qualcuno è riuscito a farsi cambiare l'accredito?
-
@carlo-pgn No
-
Scusate, mi appresto ora a iniziare questa benvenuto, giusto due domande.. Venendo erogato di mercoledi il bonus e essendo oggi lunedi, rischio di buttare la prima settimana o vengono contati 30 giorni effettivi? Che caratteristiche ha questo "Gold Bonus" che non ho ben capito..? Stessa validità di ogni altro bonus?
-
@cacninja non mi è chiara la domanda. ogni settimana è a sè, quindi il bonus che ricevi il mercoledì fa riferimento alla settimana precedente
-
@anonymous Intendevo, come in altre promo, se la settimana si concludeva il mercoledi e quindi, partendo da lunedi, avrei buttato 4 giorni.. Però leggendo la guida ho risolto. Un ultima domanda, perchè nella prima ricarica ho come massimo versamento 10 euro tramite Paypal?
-
@cacninja prova a chiederlo direttamente in chat o chiamando l'assistenza
-
@anonymous L'assistenza mi dice che il codice conto non è valido, in chat nemmeno rispondono..
-
Mi hanno autoimpostato il limite massimo di 10 euro settimanale ma il versamento minimo online è di 15 euro.. E non me lo possono modificare prima di 7 giorni. La promo parte dal giorno della prima ricarica o dal momento della registrazione?
-
@cacninja dal momento della registrazione
-
Comunque sono furbissimi questi di snai. Ti impostano il limite settimanale basse al momento dell'iscrizione così rischi di perdere già una parte dei rimborsi. Erogano bonus incompleti sperando nell'ignoranza degli utenti. Se ti lamenti ti rispondono facendo orecchie da mercante e comunque il problema non lo risolvono nemmeno se insisti e se gli fai vedere lo storico con le giocate regolari. Intanto loro ci guadagnano uno scommettitore al costo di una benvenuto castrata.
-
@Anonymous è normale che se mi calcolo la posizione netta (vincite meno numero di giocate ?) io sia in positivo al momento? Nonostante le molte sconfitte, quelle poche vincite a rf alti mi hanno alterato la posizione in positivo giusto? Sono al 20* giorno, ha senso che io inizi a fare "rf" con giocate tipo 30/10 guadagnando un pò di meno al fine di non arrivare con le scommesse del 29/30 giorno troppo alte? Io dovrei essere a "-400" per ricever 200? Perchè sto a +117 lol, oppure posso fare scommesse al di fuori dell RF giornaliero (magari facendole concludere dopo la classica 20/10) a quote belle alte solo per aumentare i "soldi persi"? ty
-
@jumpy il ragionamento è corretto ma ti conviene secondo me aspettare l’ultimo giorno per vedere la posizione netta e giocare un unico RF grande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet