[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@thegiuppy75 @Alferro provate ora
-
Buongiorno, solitamente verso che ora viene accreditato il bonus settimanale per le perdite giornaliere?
-
@Chomp96 Perfetto ora funziona. Grazie.
-
@Geeko l'orario e variabile, massimo nel pomeriggio
-
Una domanda, per la qualificante di oggi ho puntato su una partita della prima divisione colombiana che inizia alle 23.00, suppongo quindi finirà dopo mezzanotte...
Leggo sulla guida che la partita deve terminare entro le 23.59 del giorno di riferimento.
Mi confermate quindi che questa partita conta solo per domani mentre per la qualificante di oggi devo giocarne un'altra? -
@Filoz la situazione è particolare, se la partita in questione perde varrà come perdita di oggi, se invece vince varrà come vincita del giorno successivo, quindi per sicurezza oggi non fare altre giocate e se la partita in questione vince su snai non fare giocate domani, al massimo perderai un giorno di bonus, cerca di non fare più questo errore
-
Ah perfetto, quindi devo sperare che la puntata di oggi perda così domani posso giocare quella relativa al 18 ottobre..
Hai ragione, il fatto è che in questi due giorni ci sono così poche partite che appena ne ho trovata una a rating buono mi ci sono fiondato senza badare all'orario -
scusate, non ho capito bene, io ho finito i 30 giorni dove ho puntato ogni giorno 20 euro, adesso quando mi arriverà il bonus da 200 euro?
-
@pierpa339 non c'è un giorno preciso purtroppo
-
Buongiorno a tutti, sono alla prima settimana dell'offerta di benvenuto, il rimborso dovrebbe essere accreditato oggi (essendo mercoledì) in automatico, giusto?
-
è mercoledì ma sul mio conto non vedo il saldo bonus, sarebbero dovuti arrivarmi 60€ in quanto ho cominciato giovedì scorso e ho perso 6 scommesse, devo aspettare qualche ora?
-
Buongiorno,
Oggi mi è capitata una cosa fastidiosa.
Nell'odds Matcher di Snai trovo una partita con un RF del 75%.
Vado a bancare e a puntare. Ma quando confermo la puntata , la quota di abbassa di tanto(da 4.5 a 3.75).
Questo mi ha sballato tutto, il calcolatore mi dava circa 5 euro in negativo!!!
C'è un modo per rimediare??? -
@BassoDave @cicco1996 attendete fino a domani, probabilmente lo accreditano oggi pomeriggio
-
@cicco1996 di solito verso le 11 io lo trovavo sempre. Oggi invece stanno tardando...
-
@medalexcarasco fai cashout su betfair
ad ogni modo devi sempre prima puntare e poi bancare, non il contrario
-
@Anonymous ho iniziato da poco...ho sempre puntato prima....
Se faccio cashout però la puntata di Snai rimane...come faccio? -
@medalexcarasco ah ma quindi hai puntato? se hai puntato non puoi far nulla. semmai puoi annullare la bancata fatta in più seguendo il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Anonymous ok grazie mille
-
@Anonymous intendi "ANNULLARE PARZIALMENTE UNA BANCATA"?
Io non ho sbagliato la puntata, ma devo usare lo stesso quella formula per puntare su betfair(blu)? -
ragazzi dovete stare attenti, soprattutto su snai che non notifica le variazioni di quote, io prima di puntare refresho la pagina per vedere se la quota è variata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet