[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Mi sono appena registrato e giocato la scommessa giornaliera con RF 20/10. Come calcolerò le perdite nette per il bonus rimborso mensile fino a €200?
Avendo iniziato oggi, riceverò questo possibile bonus il 16/11? -
@GioviDipa è presto per pensare al bonus finale, in ogni caso dovrai fare vincite(lorde)-giocato, se negativo questo valore lo dividi per 2 e quel risultato sarà il bonus finale che avrai
-
@Chomp96 Hai pienamente ragione ma mi volevo portare avanti con il ragionamento :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Vincite lorde meno giocato di qualsiasi scommessa?
Anche quelle con il Bonus di €5 ed il Bonus Gold? -
@GioviDipa no, le vincite perdite del bonus gold non contano, il bonus di 5€ per la verifica del conto è pari a del saldo reale
-
@Chomp96 Quindi ricapitolando: la scommessa con i €5 bonus vale per il conteggio della posizione netta mentre le scommesse con il rimborso giornaliero sotto forma di Bonus Gold non vanno conteggiate per il calcolo della posizione netta mensile.
-
@GioviDipa esattamente
-
Ciao Ninja :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: , sto per iniziare questa benvenuto e ho alcuni dubbi:
- mi iscrivo, deposito 100€ (dato che dovrò giocare 20€ al dì), piazzo la prima RF 20/10
- piazzare la scommessa giornaliera da 20 non ha destato nessun sospetto? qualcuno è stato limitato o ha avuto problemi?
- sarebbe fattibile piazzare due scommesse RF 10/5? giusto per mimetizzarsi meglio!
- appena verificheranno il conto, giocherò le 5€ bonus con la RF giornaliera
- settimanalmente il bonus lo gioco in BR tranquillamente!
- il bonus finale, può essere giocato in tranche o deve essere puntato per intero?
- posso prelevare eventuali vincite tranquillamente durante la benvenuto
- perchè non inserite una faccina da ninja tra le faccine?! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Tnx!
-
- ok
- nessun problema
- no, devi fare una unica da 20/10
- il bonus finale puoi giocarlo in tranche
- puoi prelevare le vincite ottenute durante la benvenuto
-
@Chomp96 Scusa se insisto....Se all'ultimo giorno fossi sotto di 400 e passa euro allora conviene non giocare l'ultima da 20/10 giusto? Altrimenti vincendola (in Rf le quote sono alte) si abbasserebbe il bonus finale. Meglio rinunciare a 5_6 euro prima e prendere tutti 200 final, è corretto come ragionamento?
-
Per le perdite nette dopo i 30 giorni si intende importo vinto - importo perso.
Quindi se le scommesse vinte sono superiori non avrò nessun rimborso giusto?
-
@Matericox leggiti un po di commenti precedenti, io l'ho appena fatto
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno! Anche a voi non funziona l'oddsmatcher SNAI? è l'unico che in questo momento non trova nessun risultato.
-
@Alferro Non funziona nemmeno a me spero lo sistemino!
-
@Jafrip è giusto come ragionamento
-
@thegiuppy75 @Alferro provate ora
-
Buongiorno, solitamente verso che ora viene accreditato il bonus settimanale per le perdite giornaliere?
-
@Chomp96 Perfetto ora funziona. Grazie.
-
@Geeko l'orario e variabile, massimo nel pomeriggio
-
Una domanda, per la qualificante di oggi ho puntato su una partita della prima divisione colombiana che inizia alle 23.00, suppongo quindi finirà dopo mezzanotte...
Leggo sulla guida che la partita deve terminare entro le 23.59 del giorno di riferimento.
Mi confermate quindi che questa partita conta solo per domani mentre per la qualificante di oggi devo giocarne un'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet