[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@GioviDipa se ti sei iscritto quando era valida la promo per te rimarrà tutto come prima
-
Domanda stupida: se io faccio la scommessa oggi dove giocano e terminano di giocare domani, vale come giocata per domani giusto?
-
Ma come si fanno a vedere le scommesse effettuate? In "movimenti e saldo" mi fa vedere solo quelle dall' 11 ottobre in poi, e non quelle prima. (Sarebbe un problema per calcolare la posizione netta )
-
Domanda:
Per calcolare la posizione finale le vincite vanno calcolare al lordo o al netto dei 20€ giocati? -
@Chomp96 Chiaro, grazie
-
Per perdite nette si intende importoVinto - importoScommesso?
Perché così fosse sono praticamente a 0(vincite e perdite di equivalgono).
Come mi conviene fare per avere 200 per la seconda fase?
Fare una mega rf 400/200 oppure un punta/banca cercando di perdere su Snai?
Ho ancora 4 giornate prima di finire i 30 giorni -
Quando scade questa benvenuto?
-
@Facchetta 30/10/2018
-
@manx il 30 ottobre
-
scusate la domanda, posso accumulare i rimborsi settimanali e giocare l'accumulo magari ogni 2 settimane (14 esimo e 28 esimo giorno ad esempio) oppure hanno scadenza, o magari intralciano le scommesse giornaliere in qualche modo?
-
@cicco1996 il bonus gold settimanale ha validità 7 giorni dall'accredito, quindi non puoi accumularli
-
@Anonymous grazie, questa benvenuto ha talmente tante regole, che mi ero dimenticato di questo dettaglio..
-
@evernetflix se vuoi dei guadagni certi devi fare una rf finale, non ci sono altri metodi
-
@cicco1996 aspetta di fare pinterbet e poi mi dici....
-
Vale la pena iniziare oggi questa offerta? Se la scadenza è fissata al 30 Ottobre significa che posso usufruirne solo per i 14 giorni rimanenti, vero?
-
@unknown97 no, se ti registri ora potrai comunque sfruttarla per intero
-
Mi sono appena registrato e giocato la scommessa giornaliera con RF 20/10. Come calcolerò le perdite nette per il bonus rimborso mensile fino a €200?
Avendo iniziato oggi, riceverò questo possibile bonus il 16/11? -
@GioviDipa è presto per pensare al bonus finale, in ogni caso dovrai fare vincite(lorde)-giocato, se negativo questo valore lo dividi per 2 e quel risultato sarà il bonus finale che avrai
-
@Chomp96 Hai pienamente ragione ma mi volevo portare avanti con il ragionamento :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Vincite lorde meno giocato di qualsiasi scommessa?
Anche quelle con il Bonus di €5 ed il Bonus Gold? -
@GioviDipa no, le vincite perdite del bonus gold non contano, il bonus di 5€ per la verifica del conto è pari a del saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet