[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 Ok tutto chiaro, grazie mille
-
Quanto tempo ci mettono a verificare il conto? sono più di 5 giorni che sono registrato e ho mandato i documenti, ma ancora nulla
-
@manu187 prova a sollecitarli in chat, puoi comunque già scommettere
-
@Davide sì infatti scommetto da 6-7 giorni. Ora provo a contattarli in chat.
-
Ragazzi scusate, magari dico una follia, ma non avrebbe senso giocare i 20 euro giornalieri su quote alte in modalità normale semplicemente per sbloccare il bonus?
Di media con la modalità RF si guadagnano su ogni evento 5-6€ (non è detto però che si sblocchi il bonus), mentre una giocata di 20€ su una quota 5 - 6 (che quindi ha "ottime" possibilità di risultare perdente) da luogo ad una perdita intorno ai 3 €.
Il discorso è semplicemente non accettare nessun tipo di "rischio" o ci sono delle dinamiche che mi sfuggono?Grazie
-
@HRDNSS no, non avrebbe senso perchè il bonus è solo sulle perdite. Se vinci non ottieni bonus e perdi soldi.
Quindi ti chiediamo come sempre di seguire alla lettera la strategia delle istruzioni, che è quella corretta. -
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito ad iscrivermi… sicuramente è andata bene ma non vorrei aver dimenticato di inserire bonus sport, sicuramente l'ho fatto ma cè un modo per vederlo dal conto? grazie
-
@omar non, non c'è un modo per vederlo, al massimo puoi chiedere conferma all'assistenza clienti.
-
@Davide ok, mi scuso se già trattato ma se si vincono quotidianamente tutte le qualificanti?
-
@omar non fa differenza se vinci o perdi ai fini del rimborso giornaliero, guadagno uguale.
-
@Davide scusa ma tipo in questo caso:
se è corretto guadagnerei 2,28 sia che vinco sia che perdo? -
@omar sì, come sempre su Ninjabet il guadagno sarà uguale che tu vinca o che tu perda, proprio perchè seguendo le istruzioni usi la modalità RF. Che cosa non ti è chiaro di preciso?
-
@Davide voglio dire se vinco guadagno 2,28 e basta invece se perdo avrei anche il rimborso è giusto di 10 giusto?
-
@omar no, non hai capito. Te lo dico ancora una volta: il guadagno sarà uguale, identico che tu vinca o perda, e sarà di 2,28€, non di più
-
@Davide ok scusa non torno più sul punto, seguo dettagliatamente le istruzioni, suppongo non serva neppure puntare a quote alte tanto non cambia nulla.
-
@omar invece è fondamentale seguire le istruzioni, le istruzioni dicono di ordinare i risultati per RF alti, sicuramente non lo hai fatto altrimenti non avresti trovato un RF del 22% (un RF alto per questa promo è del 50%).
In modalità RF guadagni solo con quote alte, ma è una conseguenza, non è che guadagni sempre a quote alte. Sicuramente a quote basse non avrai mai un RF alto.
-
@Davide hai perfettamente ragione non avevo ordinato, suppongo che il lavoro quotidiano da fare per 30 gg sia invece più o meno questo giusto?
-
@omar esatto
-
@Davide e ovviamente ogni mercoledì puntare e bancare i vari eventuali bonus per far quadrare i conti poi a fine mese si vede cosa si riceve ancora. spero di aver capito
-
Ma il megabonus finale mediamente quando arriva?
I miei 30 giorni a rimborso terminavano martedì 9, quindi mercoledì prossimo dovrei avere l'ultimo rimborso per le partite fatte in questa settimana (lun-martedì).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet