[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ma le vincite derivanti dai bonus rimborso di ogni mercoledi posso usarle poi per le scommesse qualificanti giornaliere da 20€?
-
@VELN si
-
Buonasera sono attualmente al giorno 29 posizione netta -95.
Per domani mi consigliate di fare la solita rf 20-10 o qualche giocata in più per massimizzare il bonus finale?Ps ho 109 euro di credito attualmente
Grazie -
Ragazzi ma dopo quanto tempo ariva il bonus "finale"? L'11 son scaduti i 30 giorni e quindi non sto più facendo la scommessa giornaliera!
-
@_marco_m non c'è un giorno preciso
-
@decibel83 se vuoi massimizzare il guadagno domani dovrai fare una rf 305/210
-
@Chomp96 responsabilità troppo alta. Se scommetto € 50 ? che Rf imposto
-
@decibel83 scommettere così poco non va bene, rischieresti solo di peggiorare la situazione se vinci su snai, devi scommettere una somma che ti faccia guadagnare almeno più del bonus che otterresti ora scommettendo in modo normale
-
@Chomp96 ok grazie continuo il classico rf 20-10
-
Sto quasi per terminare l'offerta nei prossimi giorni. leggendo i post precedenti non mi è chiarissima la posizione netta. Non contando le giocate bonus che se ho ben capito che le vinca o che le perda non ha importanza...
Es. - se gioco e perdo 20 sono a - 20.
- se gioco 20 a quota 2.0 e vinco sono a più 20 (io la intenderei così) o più 40?
Se arrivo ad esempio a -300 di posizione netta all'ultimo giorno per avere 200 euro di bonus finale, che sono il 50% devo cercare di perderne 100 ? In che modo?
- se gioco 20 a quota 2.0 e vinco sono a più 20 (io la intenderei così) o più 40?
-
Sbagliato a bancare per distrazione e -45€
-
@Jafrip per calcolare la giocata finale devi fare 400+posizione netta/210, la posizione netta la calcoli come vinto-giocato(il lordo), per cui se hai giocato 600€ e ne hai vinti 400(al lordo) avrai una posizione netta di 400-600=-200, quindi metti questo valore alla prima formula e avrai 400-200/210=rf 200/210
-
@Chomp96 Quindi se vinco giocando 20 a 2.0 nelle qualificanti giornaliere devo contarle come vinte 40?
-
@Jafrip si, perchè poi usando quella formula toglierai quella puntata di 20€ tramite la voce giocato, li dovrai mettere anche gli importi delle puntate vincenti
-
@Chomp96 Ok tutto chiaro, grazie mille
-
Quanto tempo ci mettono a verificare il conto? sono più di 5 giorni che sono registrato e ho mandato i documenti, ma ancora nulla
-
@manu187 prova a sollecitarli in chat, puoi comunque già scommettere
-
@Davide sì infatti scommetto da 6-7 giorni. Ora provo a contattarli in chat.
-
Ragazzi scusate, magari dico una follia, ma non avrebbe senso giocare i 20 euro giornalieri su quote alte in modalità normale semplicemente per sbloccare il bonus?
Di media con la modalità RF si guadagnano su ogni evento 5-6€ (non è detto però che si sblocchi il bonus), mentre una giocata di 20€ su una quota 5 - 6 (che quindi ha "ottime" possibilità di risultare perdente) da luogo ad una perdita intorno ai 3 €.
Il discorso è semplicemente non accettare nessun tipo di "rischio" o ci sono delle dinamiche che mi sfuggono?Grazie
-
@HRDNSS no, non avrebbe senso perchè il bonus è solo sulle perdite. Se vinci non ottieni bonus e perdi soldi.
Quindi ti chiediamo come sempre di seguire alla lettera la strategia delle istruzioni, che è quella corretta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet