[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@10Griffith10 esatto
-
@Anonymous
insieme al bonus sulle perdite settimanali?
Che rabbia un mese di scommesse per poi perdere il bonus grande per un errore di distrazione -
@10Griffith10 verrà erogato nei giorni successivi, non è detto che ti arrivi assieme al rimborso settimanale
-
@Anonymous
ok grazie -
Salve, ho intenzione di fare questo bonus benvenuto però non riesco a capire una cosa. Perché devo aprire il calcolatore se ho già aperto l'oddsmatcher? Mi riferisco al punto 4
-
@minerca06 il calcolatore lo apri dall'oddsmatcher cliccando sull'icona
-
@Anonymous appunto, volevo semplicemente capire il perché c'è il calcolatore nel punto 4
-
@minerca06 ok, ho capito cosa intendi. Ora rimuovo quel pulsante
-
@Anonymous ok poi vorrei un consiglio. Mi conviene aprirlo di lunedì oppure posso aprirlo anche oggi?
-
@minerca06 è indifferente, in quanto sempre 30 giorni dalla registrazione sono
-
Questo post è eliminato! -
@10Griffith10 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous
Ho appena visto che ho sbagliato ed oggi ho scommesso una partita rf 20/10 che gioca domani che è il 30esimo giorno; ho perso la possibilità di ricevere il bonus massimo?non potrebbe fare la stessa scommessa rimodulando l'Rf ?
-
per sbaglio ho piazzato una scommessa da 3€ su snai anzichè 20€, posso piazzarne un altra da 17€ o ormai devo lasciare così?
-
@cicco1996 si piazzane altri 17€ sullo stesso esito, e la tratti come una unica da 20€
-
Ragazzi ho ancora perplessità. Mettiamo il caso che oggi punto 20€ su Snai. Nel frattempo TEORICAMENTE banco 20 circa su Betfair. Se vinco su Snai avrò perso qualche centesimo, ma se perdo avrò 10€ di rimborso da puntare e bancare per avere un guadagno sui 9€. Perché invece nella guida dice di usare il risk free e quindi bancare non 20 ma la metà? Per avere un guadagno di solo 1,2€? @Anonymous
-
@VELN perchè giocare in rf è l'unico modo per guadagnare sempre e comunque al 100% in ogni caso, se fai come dici tu dovendo giocare comunque a quote alte per sperare di perdere non avrai rating ottimi, quindi se vinci su snai perderai dei soldi, oltre a questa perdita,seppur piccola, andresti anche a peggiorare la tua posizione finale senza però averne tratto comunque un profitto, per cui se vuoi guadagnare in modo sicuro gioca come da guida in modalità RF
-
@Chomp96 mhh capisco. Io comunque come già detto in precedenza non sfrutterò il bonus finale in quanto non ho fondi per il rollover e volevo accontentarmi dei rimborsi giornalieri. Quindi giocando ogni giorno con il risk free guadagno sicuro 1/2€ al giorno per 30 giorni, esatto?
-
@VELN no, giocando in rf guadagneresti almeno 5€ al giorno, fino a salire anche 6/7€ in base agli rf che trovi, per avere un buon guadagno in rf devi cercare quote alte e non basse, in ogni caso basta ordinare l'oddsmatcher per la colonna rf e ti mostrerà i migliori risultati
-
Va bene, grazie @Chomp96
-
@Chomp96 ma le vincite derivanti dai bonus rimborso di ogni mercoledi posso usarle poi per le scommesse qualificanti giornaliere da 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet