[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ragazzi ma dopo quanto tempo ariva il bonus "finale"? L'11 son scaduti i 30 giorni e quindi non sto più facendo la scommessa giornaliera!
-
buongiorno scusate ma non riesco a capire l'ultima parte del bonus;vi scrivo così riuscite ad aiutarmi:
Oggi è il 29esimo giorno dalla registrazione ed ho piazzato la mia giocata giornaliera 20/10.
Ad oggi ho perdite nette -83!
Domani è il 30esimo giorno come devo comportarmi? Anche domani gioco 20/10 oppure no?
Grazie. -
@10Griffith10 se vuoi massimizzare il guadagno domani andrai a scommettere in RF 317/210
-
@Anonymous
Ho appena visto che ho sbagliato ed oggi ho scommesso una partita rf 20/10 che gioca domani che è il 30esimo giorno; ho perso la possibilità di ricevere il bonus massimo? -
@10Griffith10 purtroppo sì
-
@Anonymous
quindi riceverò cmq il bonus ma 50% delle perdite? -
@10Griffith10 esatto
-
@Anonymous
insieme al bonus sulle perdite settimanali?
Che rabbia un mese di scommesse per poi perdere il bonus grande per un errore di distrazione -
@10Griffith10 verrà erogato nei giorni successivi, non è detto che ti arrivi assieme al rimborso settimanale
-
@Anonymous
ok grazie -
Salve, ho intenzione di fare questo bonus benvenuto però non riesco a capire una cosa. Perché devo aprire il calcolatore se ho già aperto l'oddsmatcher? Mi riferisco al punto 4
-
@minerca06 il calcolatore lo apri dall'oddsmatcher cliccando sull'icona
-
@Anonymous appunto, volevo semplicemente capire il perché c'è il calcolatore nel punto 4
-
@minerca06 ok, ho capito cosa intendi. Ora rimuovo quel pulsante
-
@Anonymous ok poi vorrei un consiglio. Mi conviene aprirlo di lunedì oppure posso aprirlo anche oggi?
-
@minerca06 è indifferente, in quanto sempre 30 giorni dalla registrazione sono
-
Questo post è eliminato! -
@10Griffith10 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous
Ho appena visto che ho sbagliato ed oggi ho scommesso una partita rf 20/10 che gioca domani che è il 30esimo giorno; ho perso la possibilità di ricevere il bonus massimo?non potrebbe fare la stessa scommessa rimodulando l'Rf ?
-
per sbaglio ho piazzato una scommessa da 3€ su snai anzichè 20€, posso piazzarne un altra da 17€ o ormai devo lasciare così?
-
@cicco1996 si piazzane altri 17€ sullo stesso esito, e la tratti come una unica da 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet