[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
che poi nemmeno il dutcher e l'oddsmatcher ci stanno dietro al sito snai..le quote la maggior parte delle volte non corrispondono mai..
-
@superpisu io me ne sono reso conto l altro giorno che nel palinsesto c era una quota e quando la inserivi in schedina era piu bassa di 0,05-0,1e questo su almeno 4 eventi che ho provato
-
si può prelevare durante questa promo?
-
Buonasera a tutti, domani completo l'offerta snai essendo il 30° giorno dalla mia iscrizione avvenuta il 14 settembre. Come suggerite di muoversi per ottenere il massimo del bonus rimborso finale?
-
@luca93ermejo come da guida, il trentesimo giorno ti fai una RF (400+PN)/210
-
Ciao a tutti, ho scommesso per sbaglio oggi il 13 una partita che si chiude il 14. Posso giocare oggi il 13 una partita per il 13 oppure lascio perdere?
-
ciao ... ho letto di parecchie limitazioni da parte di snai ... se ne sono verificate ancora ultimamente??? poi volevo chiedere ... è qualificante ai fini del bonus di benvenuto sport il deposito con paypal??? o bisogna usare altro ecc ...
-
@Bastoni si puoi
-
@cicco1996 quel rf è buono, soprattutto in questi giorni
-
@Jafrip si puoi, per il 14 avrai già la giocata e non dovrai farne altre
-
@PippoPippoPippo va bene depositare con paypal, le limitazioni in realtà sono estremamente poche, e spesso sono solo momentanee per fare dei rapidi controlli al conto
-
Con che tempistiche rilasciano il bonus dei 30 giorni? Perchè oggi sono al 32° giorno ed ancora nulla.
-
@Chomp96 Ok Grazie
-
@michele42 lo rilasciano solitamente o il primo mercoledì utile dopo la fine dei 30 giorni o quello successivo
-
Ciao, è possibile giocare la rf 20/10 con del saldo vinto da una di esse ? Es. ieri ho vinto su Snai, posso usare la vincita per la nuova giocata di oggi e delle altre a seguire ?
-
@ninogenovese9 sì, è possibile
-
la liquidità prelevabile, ottenuta magari da una scommessa con bonus gold, mi conviene rigiocarla in 20 euro alla volta, o no?
-
@oddsk22bet si, vale giocare le vincite sulle RF giornaliere
-
@speramobbene quindi dici che, se possibile, conviene fare una scommessa ogni giorno?
-
@oddsk22bet come da guida, tu stai facendo la benvenuto no ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet