[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Perfetto. Allora aggiorno i mie conteggi. Grazie
-
Comunque questi di SNAI sono proprio furbetti: Ora per non dire che hanno contato la vincita con il Bonus Gold si stanno appellando al fatto che ho piazzato Svezia v Sud Corea il 17/06 e quindi antecedente al periodo che va dal 18/06 al 24/06. Quando poi la partita si è disputata il 18/06 e quindi andrebbe nel calcolo del rimborso settimanale del periodo 18/06 al 24/06.
-
Nel dubbio a quanto ho capito meglio sempre puntare e far refertare la scommessa lo stesso giorno
-
Ragazzi
mi hanno detto 5 euro della conferma gioco
ho depositato 15 e fatto la scommessa da 20 con quei 5.
è valida? -
@disagio Non credo, secondo me si stanno appellando ad ogni scemenza per tentare di non scucire quella 10 euro
-
@deanwinchester che cafonata lol. A me alla seconda email non hanno risposto, gli ho mandato questo:
""Vorrei ricevere una risposta non automatizzata. Riporto qui giorno per giorno le giocate. Così si può notare come manchino 10 euro di bonus gold. 40 euro di gold li ho giocati già poichè c 'era la spunta sul saldo gold in automatico, ciò non toglie che manchino ancora 10 euro di bonus. Riporto dunque le giocate giorno per giorno della settimana 18/06-24/06
18/06: giocati 20 euro alle 12.46 per la partita che si sarebbe svolta di li a poco alle 14 (del 18/06) ossia Svezia-Sud Corea. Esito: perdente, dunque 10 di rimborso dovuti.
19/06: giocati 20 euro alle 12.18 per la partita che si sarebbe svolta di li a poco alle 14 (del 19/06) ossia Colombia-Giappone. Esito: vincente, dunque i 10 euro di rimborso non sono dovuti. Totale rimborso: ancora 10 euro.
20/06: giocati 20 euro alle 13.54 per la partita che si sarebbe svolta di li a poco alle 14 (del 20/06) ossia Portogallo-Marocco. Esito: perdente, dunque 10 di rimborso dovuti. Totale rimborso: 20 euro.
20/06: giocati 40 euro di bonus su una partita del 21/06 (Francia-Perù) gold che secondo T&C non influiscono sui rimborsi giornalieri, pertanto non saranno considerati nel calcolo. Totale rimborso: ancora 20 euro.
21/06: giocati 20 euro alle 12.54 su una partita di tennis che si sarebbe svolta di li a poco alle 14 (del 21/06) ossia Basilashvili N - Coric B. Esito: perdente, dunque 10 di rimborso dovuti. Totale rimborso: 30 euro.
22/06: giocati 20 euro alle 10.57 su una partita che si sarebbe svolta nel pomeriggio alle 17 (del 22/06) ossia Nigeria-Islanda. Esito: vincente, dunque 10 di rimborso non dovuti. Totale rimborso: ancora 30 euro.
22/06-23/06: giocati 20 euro alle 22.31 del 22/06 su una partita che si sarebbe svolta il 23/06 alle 20, ossia Germania-Svezia. Esito: perdente, dunque 10 di rimborso dovuti. Totale rimborso: 40 euro.
24/06: giocati 20 euro alle 05.01 su una partita che si sarebbe svolta la sera del 24/06 alle 20, ossia Rosenborg-Valerenga. Esito: perdente, dunque 10 di rimborso dovuti. Totale rimborso: 50 euro.
Quindi mancano 10 euro all'appello di bonus gold. Qualora uno di questi elementi non fosse corretto gradirei parlarne e capire come e perchè non dovrebbe spettarmi il restante bonus. Grazie mille e scusate per il disturbo, la mia intenziona era essere più preciso possibile. Buona serata! ""A questo punto mi ignorano ahaha
-
@mattiacalo sì, è stato chiesto 5 messaggi più sopra
-
Qualcuno si è visto riconoscere sti benedetti 10€ del bonus Gold vinto questa settimana ?
Grazie -
@fedemilano Ancora no ma ci sto provando
-
@jumpy Tentiamoci fino alla fine.
-
Piccolo dubbio: posso dividere la scommessa quotidiana di 20 in 4 scommesse da 5? Ottimo per il replay mondiale
-
@coolcoroglio se le fai tutte sullo stesso esito dello stesso match allora sì, altrimenti no
-
@deanwinchester a me settimana scorsa è andata bene pressandoli ma questa settimana la vedo dura ma comunque non mollo.
-
@fedemilano Ah quindi sono recidivi... Infatti stavo pensando di giocarmi i prossimi gold a quota alta sperando di perdere su SNAI, non è che ogni settimana mi posso mettere a fare sta recita. Come sbloccasti questa situazione la settimana scorsa?
-
Sisi sono recidivi..ed è volontaria come cosa ormai..
Diciamo che non ero stato delicato -
@fedemilano Ahahaha! Allora mi conviene non andarci troppo per il sottile.
-
@anonymous Sì, ho dimenticato di scrivere che sono sullo stesso esito
Grazie -
@fedemilano dicci di più
-
@deanwinchester teniamoci aggiornati, il primo che ha buone notizie aggiorni
-
Ci sono esperienze di ninja che han prelevato ? è stata interrotta la promo ?? visto che su questo book fanno un po quello che gli pare..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet