[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@ValerioVi
1), sì, è corretta
2) sì
3) avresti subito i guadagni su snai -
Durante i 30 giorni è possibile fare prelievi? Si continuarà dopo il prelievo a fare scommesse e avere il rimborso?
-
@Turok84 si puoi prelevare tranquillamente
-
Ho caricato i primi 20€ e vinto su Snai, ora ho 64€, questi ovviamente sono saldo reale e quindi posso usarli per fare altre scommesse qualificanti per i rimborsi giornalieri esatto?
-
@cicco1996 si puoi usarli come qualificante dei giorni successivi
-
@Anonymous buongiorno, io ho finito le prime 30 scommesse.. non ho capito se devo apettare il maxi bonus finale o se lo devo creare io.. perchè dal messaggio di valerio prima si scommette e poi si riceve il maxibonus.. pensavo che venisse calcolato in base alle scommesse fatte nel mese precedenti e lo desse in automatico
-
@furiantetop sono già passati i 30 giorni o oggi è il trentesimo?
-
@Anonymous il 30 giorno è scaduto una settimana fa.. ho ricevuto un 5o bonus gold da 30 eruo ma credo facesse parte del bonus degli ultimi giorni perchè ho finito a metà settimana..
-
@furiantetop ok, allora non puoi far nulla ora per ottimizzare il guadagno finale, devi solo aspettare e vedere se ti accreditano il bonus gold per il rimborso mensile
-
Ciao ragazzi. Io vorrei sfruttare il bonus snai senza il maxi bonus finale con il rollover. Vorrei quindi solo prendere i bonus derivanti dai rimborsi quotidiani. È possibile?
-
@VELN certo
-
@Anonymous quindi praticamente dovrei depositare 20€ e giocarli a quota 1.50. Nel frattempo li copro su betfair. Se la scommessa la perdo su William Hill riceverò 10€ di bonus, se la vinco invece su Hill non riceverò niente giusto?
-
Ciao,
mi sono iscritto il 14/09. in teoria, calendario alla mano, oggi (12/10 - 29°giorno) potrei eseguire la mia piazzata con RF /200 con partita che termina entro domani (13/10 - 30° giorno). oggi però mi sono stati accreditati 5€ Bonus "Tutti i Giochi", qualcuno sa dirmi a cosa è relativo?, non vorrei che fosse già il bonus finale (ho una PN di -143.60)
-
@ValerioVi ciao, mi sono iscritto il tuo stesso giorno, ma a me non e arrivato nessun bonus oggi, quindi escluderei sia quello.
io mi chiedevo se la scommessa finale e' da piazzare oggi o domani, visto che il 30' giorno e' domani appunto -
@VELN qui si parla di Snai, forse hai fatto confusione con il nome del book
comunque il ragionamento è corretto
-
Con che tempistiche accreditano il bonus dei 30 giorni?
-
@LEOMORAS la scommessa puoi piazzarli oggi o domani, l'importante é che termini domani
-
@ValerioVi ti consiglio di contattarli e chiedergli esplicitamente se hai diritto all/ultima parte del bonus in quanto molti book fanno i furbi (es Stanleybet e planetwin)
-
ragazzi sto sbagliando ma non capisco dove faccio l'errore….ho piazzato il bonus gold finale e la puntata ha vinto e la bancata ha perso...ho 608 di vincita e -435,58 di perdita= +172,42 e infatti cosi mi segna il profit t.....ma ora che devo ripuntare il bonus che è diventato di 608(cercando di perderlo,naturalmente)....il calcolatore mi da un guadagno di +551,35...dove sbaglio…??ho un ulteriore guadagno in questo caso??
-
@LEOMORAS semplicemente a fine periodo calcoli la tua posizione netta e la aggiungi ai 400€. Se è negativa, es: -50, la somma algebrica darà 350 con rimborso 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet