[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@bomba_81 come sopra gioca tutto a quote alte
-
@cicco1996 se quel conto è vecchio di molti anni ed è ormai chiuso per inattività prova a aprire un conto e chiedi alla loro assistenza se ti spetta il bonus
-
buongiorno vorrei un aiuto per i calcoli perdite e vincite del mese:
allora se punto i 20 euro giornalieri e vinco la bancata segno ( -20 ) giusto?
per quanto riguarda le vincite (si intende vincite nette? ) quindi se punto i 20 giornalieri e vinco la puntata ad esempio 90 euro ( conto 90-20= 70 di netto?)
ultimo dubbio se mi mancano pochi giorni e sono in positivo ed anche perdendo le ultime giornaliere non posso andare in negativo come devo sfruttare le ultime puntate per massimizzare i profitti?
Grazie. -
@10Griffith10 per le perdite del mese semplicemente fai la somma di tutte le vincite lorde e togli la somma di tutte le giocate.
Se sei in positivo, aggiungi la posizione netta ai 400€ e fai un RF 400+posizione netta/200.Puoi anche giocare di meno, facendo per esempio Puntata scelta+posizione netta con un rimborso pari a (Puntata scelta/2)
-
salve, sono nuovo. Ho richiesto un prelievo su Snai dopo aver completato il rollover. Il conto non è intestato a me e quindi il prelievo richiesto sulla mia postepay è stato rifiutato. . Ho fatto ora richiesta di prelievo tramite voucher, al punto snai chiederanno il documento di identità ? grazie
-
@Davide
allora secondo i miei conti sono oggi al 27esimo giorno di puntate giornaliere ed escluso oggi ho un tot scommesse (20x24=480) e incassi 412 quindi negativo di -68 euro!
mi mancano 3 giorni ai 30 quindi fino a sabato continuo con rf 20/10? -
buongiorno,ieri era l'ultimo giorno di snai,e ho ricevuto il bonus settimanale della settimana precedente....per il bonus finale,quanti giorni a partire dal 30esimo occorre aspettare,prima che arrivi?
-
@Tonanni probabilmente il mercoledì prossimo lo riceverai, assieme ai bonus di lunedì-mercoledì di questa settimana
-
@missile45 è vietato in tutti i siti di scommesse usare dati non tuoi. Non ti approveranno mai alcun prelievo se usi dati o metodi di pagamento diversi da quelli dell'intestatario del conto. Quindi sì, anche in negozio ti chiederanno un documento di identità.
-
@10Griffith10 sì, l'ultimo giorno puoi fare anche una scommessa unica aggiunendo la tua posizione netta ai 400€ (nel tuo caso essendo negativa farai 400-x) e mettendo nel rimborso 200+10€ (dell'ultimo rimborso giornaliero) ottimizzerai la promo
-
@Davide io nel dubbio da lunedì a mercoledì della settimana scorsa nn ho giocato,non sapevo se me li rimborsavano settimana prossima
-
@Tonanni la guida dice che il rimborso vale per i primi 30 giorni il fatto che venga erogato il mercoledì dopo non influisce sulla validità dei giorni
-
ho calcolato di avere avuto perdite nette per 307 euro, mentre ho avuto 178 euro di bonus. se alla scadenza dei 30 giorni rimane circa questa cifra ovvero 307-178 quindi circa 130 o cmq 150 euro di negativo, sisal mi rimborsa il 100% fino a un negativo massimo di 200 giusto?
-
@LEOMORAS no, parliamo di Snai (non sisal) e il rimborso è il 50% delle perdite nette complessive nei 30 giorni
-
@Davide si ho sbagliato a scrivere, intendevo snai. infatti non avevo visto di quanto fosse in percentuale il rimborso. e' calcolato come ho fatto io? mi conviene il giorno prima fare una scommessa in rf per esempio di 250 euro in modo da arrivare a un eventuale perdita di 400 considerando un eventuale rimborso di 200 euro?
-
ieri ho puntato in RF15/7,5 (non potevo puntare di più) e ho perso.. oggi però non è arrivato nulla, ho sbagliato qualcosa?
-
@Leodyn il rimborso lo ricevi il mercoledì successivo
-
Ciao, sono al termine del periodo 0-30, per ottentere il massimo il Bonus finale mensile, effettuerò una puntata da 256.40 con RF 200 (la mia posizione netta attuale è -143,60 ). Nel caso in cui perdessi la scommessa in RF avrei una PN di -400, e potrei sfruttare il bonus da 200.
Domande:
- è giusto il calcolo della PN come sotto riportato?
- la puntata con rf 200 deve terminare entro i 30 gg?
- se anziché perdere, vincessi la puntata in RF cosa accadrebbe?
Grazie,
-
@ValerioVi
1), sì, è corretta
2) sì
3) avresti subito i guadagni su snai -
Durante i 30 giorni è possibile fare prelievi? Si continuarà dopo il prelievo a fare scommesse e avere il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet