[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
volevo chiedere una cosa che non centra ma non so dove chiedere io ho bancato il pareggio di italia ucraina con un altro bookmaker posso ribancare lo stesso pareggio con snai per lo stesso evento cioè betfair te lo permette di fare una nuova bancato per lo stesso evento e stesso mercato o devo cambiare mercato?
-
@grigione su betfair exchange puoi bancare quello che vuoi senza problemi, l'importante e non aver anche puntato quell'esito sullo sportbook
-
Mi è stato caricato sia bonus gold settimanale che bonus gold finale, quale dei due viene sottratto per primo dal conto?
-
@evavezz dovrebbe essere preso prima quello che ti è arrivato per ultimo, in ogni caso puoi scommetterli tutti insieme o solo scommettendo un importo pari al bonus giornaliero, andando nei tuoi bonus vedrai di quale bonus la barra di completamento si è mossa
-
Ragazzi i rimborsi che riceviamo i mercoledì arrivano subito dopo la mezzanotte di martedì o durante la giornata di mercoledì senza un orario preciso?
-
@Obeyzzz durante la giornata senza un orario fisso
-
@Anonymous grazie.
-
scusate.....ho appena fatto la ricarica dei 20 euro da scommettere oggi.....solo che appena ho depositato mi hanno anche accreditato il bonus.....ora come funziona? se scommetto 20 quale credito prende prima?..come devo comportarmi?
-
@michele05 ma in fase di registrazione hai selezionato qualche bonus particolare? perché con la benvenuto che indichiamo noi non dovrebbero accreditarti subito un bonus
-
@Anonymous si scusa...mi sono spiegato male.....mi hanno accreditato il bonus gold.....mi sono iscritto 7 giorni fa
-
quindi ora quali soldi prende per primo' bonus o saldo reale?
-
@michele05 Lo decidi tu dalla schedina, come spiegato nella guida
-
Salve, avevo due domande riguardo questo bonus.
- Posso iniziare dal giorno della registrazione anche se il conto non è ancora convalidato?
- Se oggi effetuo 7 scommesse, una per ogni giorno della settimana, per il bonus sono apposto per 7 giorni giusto? Non serve effettuare la scommessa lo stesso giorno della partita?
-
@LuMi94 1) Si. 2)esatto puoi scommettere il giorno in cui ti registri per i prossimi giorni non serve scommettere tutti i giorni.
-
@Anonymous il bonus finale quando viene assegnato? ho ricevuto oggi l'ultimo bonus sulle perdite settimanali. Il mese è finito sabato 06/10
-
@Ivan non c'è un giorno preciso purtroppo
-
@Anonymous si grazie....rileggendo ho visto....a volte faccio le cose di fretta....e salto qualche pezzo
-
@Ivan ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Anonymous il bonus finale quando viene assegnato? ho ricevuto oggi l'ultimo bonus sulle perdite settimanali. Il mese è finito sabato 06/10
Anche io ho appena ricevuto il bonus settimanale (tra l'altro l'ho subito giocato). Quando riceverò il bonus finale lo scriverò qui.
-
@houdini261 grazie
-
L' operatore in chat mi ha detto che verrà accreditato entro 7 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet