[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@miiri70 puoi anche giocare di meno e ricevere meno bonus. Dovrai cercare in ogni caso RF alti se vuoi guadagnare con certezza, e quindi quote mediamente alte da oddsmatcher.
Se invece di 400/200 fai 100/50 puoi comunque guadagnare qualcosa.Per la seconda domanda, ai fini del rimborso finale non fa differenza quando giochi. Semplicemente fai la somma di tutte le giocate nei 30 giorni
-
grazie
-
Valgono anche le scommesse giocate live giusto? l'importante è che finiscano nella giornata stessa vero?
-
Mi sono registrato oggi alle 20 e non ho ancora depositato, se deposito domani e scommetto domani, ho perso un giorno?
-
@manu187 Si, perdi oggi
-
@Nio ok se faccio una live adesso?
-
Buonasera,
non mi sono chiare un paio di cose:
per prima cosa perche al punto 8 dite di aprire il calcolatore( oddsmatcher fa gia da calcolatore)
e poi il bonus di 200 max sulle perdite dei 30 gg, come vengono calcolati?
Grazie -
@manu187 si, però forse il match deve finire entro le 23:59
-
@Nio sì ho trovato una partita di tennis che sta per finire, mi sono salvato phew XD
-
oggi mercoledì , il bonus a che ora in genere viene accreditato ? C’è da controllare snai più volte durante la giornata ? (Data registrazione venerdì scorso quindi bonus da venerdì a domenica , perse due scommesse quindi 20€ di bonus giusto ?)
-
@elpako90 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Buonasera,
non mi sono chiare un paio di cose:
per prima cosa perche al punto 8 dite di aprire il calcolatore( oddsmatcher fa gia da calcolatore)
e poi il bonus di 200 max sulle perdite dei 30 gg, come vengono calcolati?
Grazie -
@Tonanni si valgono anche le live
-
@Dadoo si, dovrai avere 20€ di bonus, do solito entro le 13 arriva, ma a volte può tardare ed arrivare nel pomeriggio
-
@elpako90 il bonus è calcolato tra vincite(lorde)-giocato, se per esempio in 30 giorni ho avuto avuto 400€ di vincite lorde e 600€ di giocato avrò: 400-600=-200 che divido per 2 ed ottengo 100€ di bonus rimborso finale
-
In che modo si può inserire il rimborso dell'ultimo giorno nella grande formula dell'RF? Se io per esempio sono in posizione netta -150 dovrei fare un RF da 250/200 ma ciò non tiene conto del 20/10 del 30° giorno. Semplicemente faccio 270/210?
Grazie! -
@michele42 devi fare 250/210, la puntata da 20 è inclusa già nei 250€ che punti
-
volevo chiedere una cosa che non centra ma non so dove chiedere io ho bancato il pareggio di italia ucraina con un altro bookmaker posso ribancare lo stesso pareggio con snai per lo stesso evento cioè betfair te lo permette di fare una nuova bancato per lo stesso evento e stesso mercato o devo cambiare mercato?
-
@grigione su betfair exchange puoi bancare quello che vuoi senza problemi, l'importante e non aver anche puntato quell'esito sullo sportbook
-
Mi è stato caricato sia bonus gold settimanale che bonus gold finale, quale dei due viene sottratto per primo dal conto?
-
@evavezz dovrebbe essere preso prima quello che ti è arrivato per ultimo, in ogni caso puoi scommetterli tutti insieme o solo scommettendo un importo pari al bonus giornaliero, andando nei tuoi bonus vedrai di quale bonus la barra di completamento si è mossa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet