[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Ciao a tutti! Ho giocato la qualificante giornaliera da 20, 5 di questi 20 erano denaro bonus per la convalida del documento. Mi sorge il dubbio: il denaro bonus è efficace per il raggiungimento dei 20 euro di puntata giornaliera o avrei dovuto puntare 25? Grazie in anticipo.
-
@carmagnola il bonus reale di snai è equiparato al saldo reale, quindi va bene
-
@Davide caspita, e dove la trovo una partita con molta liquidità?
-
@Davide benissimo era questo che non capivo..ti ringrazio tantissimo per la disponibilità
-
Ciao a tutti,vedo che l'ultima conversazione è di 3 mesi fa...non mi è molto chiaro questo bonus,allora,si puntano 20 euro al giorno per 30giorni giusto?per i quali in caso di perdita sene ricevono 10 euro che vengono dati poi a fine settimana ,ma ogni giorno conta per se oppure si fa la somma guadagno/perdita di tutta la settimana,in questo caso viene difficile perchè giocando anche quote alte (3 o4 )nella settimana è facile vincerne comunque una e mangerebbe le perdite degli altri giorni...
-
ah come non detto riguardo i 3 mesi, non mi aveva caricato le ultime conversazioni
-
@elmarci01 ogni bonus ha posizione netta a se, quindi devi giocare ogni giorno, è tutto scritto nella guida
-
@Chomp96 ok grazie si nella guida l' ho letto, ma da alcuni messaggi non sembrava.
non ho capito invece quanto è l' importo da giocare per ricevere i 10 euro?20 o 25 ? -
@elmarci01 è sempre scritto nella guida, scommesse in rf con puntata da 20, segui per guida per impostare correttamente il calcolatore
-
@Chomp96 okok grazie
-
@Chomp96 ah ultima cosa è preferibile iscriversi in alcuni giorni della settimana piuttosto che altri visto che il bonus viene dato il mercoledi magari è meglio iscriversi il mercoledì stesso o il giovedì?
-
@elmarci01 è indifferente, qualunque sia il giorno in cui ti iscrivi avrai gli stessi 30 giorni per sfruttarla
-
salve.. avrei una domanda...volevo sapere se ci sono rischi di limitazioni del conto di gioco con le offerte Snai e se sì come posso evitarle oltre ad utilizzare browser differenti
-
scusate la giocata giornaliera RF20/10 l'ho fatta con 5€ bonus verifica conto, viene considerata ugualmente oppure è considerata da snai come 15€ puntate ?
come andrebbe giocata ? -
@Dadoo viene considerata comunque, quel bonus è al pari del saldo reale
-
@citanionarrei non ci sono questi problemi con snai, cerca solo di non giocare surebet e non avrai nessun problema
-
Ciao, se gioco una qualificante RF 20/10 oggi con evento del giorno 14 ottobre (oltre ad aver giocato una RF 20/10 oggi con evento oggi, naturalmente), il 14 ottobre posso non giocare?
-
@thedigger certo
-
@Anonymous grazie
-
vale depositare con skrill ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet