[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Giusto per farvi rendere conto. Ieri gli scrivo un'email dicendo che mancano 10 euro dal bonus gold e che spero non abbiano calcolato la vincita con bonus della settimana scorsa. Gli incollo anche il punto dei t&c. Risposta da parte loro? Eccola:
Gentile Cliente,
Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card -
@coolcoroglio Ti rispondono senza controllare nulla. Io gli ho inviato una mail completa di tutto, con giocate e movimenti. Vedremo.
-
@DeanWinchester @Davide @CoolCoroglio a me hanno detto questo:
""Gentile Cliente,
ti confermiamo che il bonus gold attribuito in data 27/06/2018 alle ore 16:36 è corretto
Siamo a confermarti che ai fini del conteggio della spesa giornaliera, non sono considerate le scommesse effettaute con saldo bonus gold.
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale.
Nel calcolo della spesa si fa riferimento alla competenza delle scommesse.
Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso.Cordiali saluti,
Assistenza Clienti SNAI Card"""""Se guardate le mie giocate sopra allora mi mancano 10 euro no? Mi fanno venire il dubbio che io abbia sbagliato qualcosa...
-
@jumpy Ti posso dire che non controllano le giocate. Questo è il testo che hanno scritto alla mia prima mail:
siamo a confermarti che l'importo del bonus attribuito risulta corretto.
Ti confermiamo che la scommessa efefttuata con saldo bonus gold non è stata consederata ai fini del conteggio.
Per spesa si intende la somma degli importi giocati meno la somma degli importi vinti sulle scommesse sportive. Nel calcolo del rimborso sono escluse le giocate effettuate con Bonus Gold. Si fa quindi riferimento ai soli importi delle scommesse effettuate con saldo reale.
Nel calcolo della spesa si fa riferimento alla competenza delle scommesse.
Ad esempio, se il mercoledì scommetti su un evento sportivo che viene giocato il sabato successivo, l’eventuale spesa derivata da quella scommessa verrà considerata nel calcolo del rimborso del sabato, quindi del giorno in cui l’evento si è giocato e concluso.Come puoi vedere è in pratica un copia e incolla. Prova ad inviare una mail più dettagliata con tutte le giocate importo e quando si sono concluse in modo da far vedere che hai maturato un rimborso di 60 euro.
Il bonus scade entro 7gg dall'accredito. Fino a martedì spedirò mail a non finire. Male che va la sera giocherò il bonus a quota alta e pazienza. -
@deanwinchester il problema è che stavo facendo la rf 20 di oggi e non ho notato che c era la spunta del saldo gold quindi ne ho usati 20 (lo scorso mercoledì la ho dovuta mettere io la spunta...) posso ancora lamentarmi? La cosa che mi preoccupa sarà calcolare poi la posizione per gli ultimi giorni dato che non so quali contano lol
-
@jumpy Uhm hai fatto la RF di oggi con il bonus gold? È probabile che non te la contino come rimborso...
-
@deanwinchester mi sono accorto dopo la puntata che era quella dell rf e ho bancato, per fortuna era cmq una 95% in BR, quidni la RF la ho rifatta col saldo giusto, quello che intendo è se posso comunque chiedere i 10 mancanti del gold
-
@jumpy Ma si, io ci proverò comunque fino alla fine
-
@deanwinchester perfetto, sto scrivendo un papiro con ogli giorno dettagliato, un ultima domanda a te, loro dicono sempre "vincite meno perdite= rimborso" riferendosi alla settimana intera circa, ma non ha senso giusto? Io mi riferisco a ogni giorno come a se stante.
-
@jumpy Si, ogni giorno fa capo a sè. Ti ripeto che secondo me comunque non hanno controllato nulla. Rispondono allo stesso modo a tutti. Staremo a vedere, se ho news ti informo.
-
io dalla settimana che va dal 18 al 24 giugno ho giocato 7 partite da 20 euro perdendole tutte mentre il bonus gold della settimana l'ho vinto e invece di darmi 70 euro come bonus gold mi hanno accreditato 60 euro quindi ho telefonato e mandato email con tanto di documento allegato come consigliato dall'operatore al telefono ..... sono in attesa ma poco fiducioso vedendo le altre conversazioni qui
-
@guido Tienici aggiornati se qualcosa dovesse cambiare
-
Durante il rollover finale si potranno prelevare le eccedenze?
-
@ninjaelmito no, le vincite bonus gold restano bonus gold fino alla fine del rollover
-
i 5 iniziali come vanno giocati?
-
@micheleas sì, i bonus reali di snai (non bonus gold) contano come saldo reale
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@micheleas sì, i bonus reali di snai (non bonus gold) contano come saldo reale
Ma contano anche come perdita giornaliera?
Cioè, io ho giocato due scommesse, una da 20 e una da 5 (con il bonus per la verifica del conto). Perse entrambe. Per quel giorno sono con un netto di -20 o -25?.
Grazie
-
@robygixxer sì, sono saldo reale e contano come tale
-
Perfetto. Allora aggiorno i mie conteggi. Grazie
-
Comunque questi di SNAI sono proprio furbetti: Ora per non dire che hanno contato la vincita con il Bonus Gold si stanno appellando al fatto che ho piazzato Svezia v Sud Corea il 17/06 e quindi antecedente al periodo che va dal 18/06 al 24/06. Quando poi la partita si è disputata il 18/06 e quindi andrebbe nel calcolo del rimborso settimanale del periodo 18/06 al 24/06.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet