[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 scusami, io sono arrivato all'ultimo giorno della promo, ho una posizione netta di -244. percio come devo impostare lultima schedina riskfree?
(400-244)/200?
mentreci posso anche inserire lagiocata giornaliera riskfree 20/10 allinterno di quella finale? oppure prima faccio la riskfree 20/10 e poi quella finale per ricevere il massimo del rimborso? -
@Chomp96 o devo impostare un riskfree (400-244)/210? in modo che è compresa anche la giocata di oggi 20/10
-
@filotonio esattamente, così va bene
-
@Chomp96 perfetto
-
L'ordine cronologico non c'entra nulla vero?
Nel senso, posso piazzare oggi la qualificante prevista per dopodomani e più tardi piazzare quella per oggi stesso? -
posso giocare oggi la qualificante di domani ?
-
@michele05 certo
-
@Filoz puoi farlo senza problemi
-
@Anonymous ok quindi non c'entra nulla il giorno della puntata,ma conta solo il giorno dell evento ?
-
@michele05 esattamente
-
@Anonymous grazie mille,...e complimenti per l efficienza
-
Scusate come non c'entra? Leggo: "dovrai scegliere una partita che termini entro le 23.59 dello stesso giorno in cui decidi di scommettere. Se esempio oggi è Lunedì allora dovrai trovare un evento che termini entro le 23.59 di Lunedi"!
-
@Alewine85 Non c' entra nulla,perchè oggi posso piazzare la scommessa per un evento che si tiene domani......e lo stesso contera' nel conteggio finale
-
Boh, sulla guida c'è scritto quello che ho riportato sopra, non coincide con cosa dici tu..
-
@Alewine85 nella guida è scritto così per una questione di semplicità, ma se leggi in fondo nelle faq della guida vedrai che potrai fare anche come ti ha suggerito @michele05
-
Oggi ho in cassa solo 17€, posso comunque giocarli con RF 8€ per la totalizzazione del bonus di rimborso del mercoledì ?
-
qualcun altro ha mai avuto questo errore in fase di registrazione? -
@houdini261 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
Ok..sono un c******e! Tremila calcoli e poi sbaglio la bancata...fatta con calcolatore in "normale"; bancato circa 40 euro in più!!!!
Con il cash out avrei una perdita di 23 euro ( in 30 secondi!!!)
Ormai mi conviene tenermela così, tanto sarebbe un mancato guadagno non una perdita mia. Lo so che è comunque una perdita ma a questo punto "rischio" di vincere 40 euro in più in caso di bancata vincente e con quota 4,5 sul book non è per niente difficile che ciò avvenga.@Chomp96 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@houdini261 annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
Intanto grazie dei consigli e delle guide perfette che come al solito ci tolgono dai guai.
Mi sono accorto di aver fatto doppio errore, prima bancando di più e poi pensando di perdere solo i circa 40 euro in più della bancata errata anziché la maggiore responsabilità risultante: ben 168 euro in più! Praticamente se avessi perso su betfair mi sarei inguaiato.
Questo consiglio, e relativa guida, l'ho letto solo adesso e intanto avevo corretto il tiro e non penso di aver sbagliato ma, a questo punto, visto che mi sono un po' incartato, chiedo conferma.
Ho fatto cashout della bancata errata con 16 euro di profitto.
Ho bancato alla quota attuale che è leggermente più alta e mi farà avere una responsabilità maggiore, rispetto a quella che avrei dovuto avere in origine, di circa 16 euro. Secondo il calcolatore quindi il guadagno sarà inferiore proprio di questo importo (che ho già guadagnato) . Quindi alla fine sono andato in pari, è esatto? O c'è qualche altra cosa che mi sfugge? Credo di imparare sempre di più soprattutto dagli errori e dai consigli degli esperti ovviamente. -
@houdini261 da quello che dici probabilmente sei andato esattamente in pari, ma senza delle quote e valori vari difficile dirlo con certezza
-
Sto vedendo che la settimana prossima ci sono pochi incontri sportivi...dite che si rischia molto a puntare sui campionati sconosciuti brasiliani/svedesi/ecc. che compaiono sull'oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet