[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
mi hanno sfinito…
-
ma invece di dover giocare una scommessa ogni giorno, posso giocare un solo giorno giocandomi 7 partite una per ogni giorno direttamente?
-
@maxcont si certo, puoi giocare oggi per 7 giorni, basta che ogni scommessa giochi in un giorno diverso
-
ma se vado fisicamente in un centro snai a registrarmi non mi conviene vero?
-
@Davide perfetto grazie mille
-
@omar no, devi registrarti online se vuoi il bonus
-
@Davide ma nessuno ha mai avuto un problema simile?
-
@omar hai provato a cambiare anche connessione ad internet? Non abbiamo altri riscontri per snai purtroppo
-
ho provato con edge con crome con mozzilla explorer, niente di niente loro dicono che dipende dal mio pc di cancellare cronolog, ma possibile solo con loro
-
@omar non ti ho chiesto nulla del genere, ti ho chiesto se hai provato a cambiare connessione ad internet, per esempio un wifi o una connessione 3g del cellulare in hotspot
-
@Davide con il mio smart nulla, proverò con un altro, grazie
-
provato con 2 smart stesso risultato…
-
se ho ben capito io posso " programmare " la puntata di un giorno in cui non posso fare il punta e banca esatto? esempio pratico, io domenica sarò fuori ed impossibilitato, se oggi scommetto una partita per sabato ed una per domenica e le banco entrambe ovviamente, ho entrambi i giorni " coperti " e conteggiati entrambi per l offerta esatto?
-
@vlucamb Esatto, la data che conta è quella in cui giocano e non quella di quando piazzi le scommesse
-
Ragazzi ma la benvenuto è ancora valida?? Tempo fa se non mi sbaglio ho letto che scadeva il 30/09
-
@Sociox credo l'abbiano prorogata a fine ottobre se riesci a registrarti puoi farla
-
@omar grazie!
-
Vediamo se ho capito bene:
- domani è il 30esimo giorno e la mia posizione attuale è -123,40 "mancano" quindi 276,60 euro di perdite per avere il bonus massimo;
- domani quindi gioco i 276,60 che ancora mancano più i 20 di domani quindi rf 296,60/210...giusto?
Speriamo di aver capito qualcosa....
-
@houdini261 non devi aggiungere ulteriori 20€, tanto vengono compresi nell' RF finale. Quindi domani fai un RF con 277(arrotonda per eccesso)/210.
-
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet