[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Scusate ma se vinco una puntata di a quota 4 devo sommare alla posizione netta 60€ o 80€? netta o lorda insomma. Grazie.
-
@Ivan se la calcoli come vinto-giocato alla voce vinto devi mettere la vincita lorda
-
@Chomp96 ok grazie, allora vado avanti finche non me lo sblocca
-
@Link ma il bonus di quale promo è? se vai su il tuo conto->bonus vedi le singole barre di completamento per ogni bonus
-
@Chomp96 quindi sommo tutte le vincite lorde dei 30 giorni tranne quelle con il bonus gold ovviamente e faccio -600?
-
@Ivan esatto
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao ragazzi vi segnalo che oggi le quote di snai sono abbastanza disallineat
-
@desimons puoi indicarmi un esempio concreto? così lo segnalo alla programmazione e verificano
-
Ciao ragazzi, vorrei porvi alcune domande riguardanti il bonus finale, considerando che fra due giorni sarò al 30° giorno.
- Nella guida leggo "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. Dal calcolo sono escluse le scommesse effettuate con Bonus Gold.": per 17 agosto intendete il 31° giorno? Non so perché non l'abbiate mai modificato :°D
- Di conseguenza, la scommessa RF per ottenere il bonus finale massimo va fatta il 30° giorno, ovvero l'ultimo giorno in cui va fatta la qualificante RF 20/10?
- Tutte le scommesse con Bonus Gold non influenzano il bilancio finale: intendete che non influenza soltanto l'importo giocato con Bonus Gold oppure anche l'eventuale vincita?
Grazie e scusate se, eventualmente, ho postato una domanda per la 2046843930^ volta.
-
Scusate, io ieri ho giocato i Bonus Gold settimanali ricevuti il mercoledì, ho vinto e mi ha rimesso la vincita in bonus gold...
mo come faccio a farli diventre reali? devo rigiocarli e sperare di perdere? -
- è scritto nei loro t&c e abbiamo riportato dal 17 agosto. quindi il 30esimo giorno dipende da quando ti sei registrato
- il 30esimo giorno, se vuoi, farai la scommessa in RF per il bonus finale, a seconda della tua posizione netta
- anche l'eventuale vincita non viene conteggiata nel calcolo
-
@155 avevi giocato tutto il bonus gold o solo una parte?
-
solo una parte, ho giocato 63 invece del totale 63,50
-
@155 gioca allora altri 2€ e poi vedrai che verrà tutto trasferito nel saldo reale
-
per chi si registra ed inizia oggi le tempistiche quindi sono le seguenti:
- dal 05/10 al 03/11 sono i 30gg giusto (si conta anche il 5/10) , quindi il 4/11 ci sarà il bonus gold pari al 50% delle perdite dei 30gg prima ?
- il 7/11, essendo mercoledi, dovrei avere anche il rimborso dell'ultima settimana Lun-Dom dal 29/10 al 04/11 giusto oppure devo sempre fermarmi al 03/11 (30esimo giorno) quindi il rimborso sarà calcolato dal 29/10 al 03/11 ?
-
@Dadoo - il bonus gold finale non arriva necessariamente il 31° giorno, più verosimilmente il mercoledì successivo assieme al settimanale, al più il mercoledì dopo ancora.
- per i rimborsi, ti fermi alla qualificante del 30° giorno, ovvero il 3/11
-
@Davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Dadoo - il bonus gold finale non arriva necessariamente il 31° giorno, più verosimilmente il mercoledì successivo assieme al settimanale, al più il mercoledì dopo ancora.
- per i rimborsi, ti fermi alla qualificante del 30° giorno, ovvero il 3/11
ok chiaro.... quello settimanale di norma quando viene erogato? alla notte/mattina del mercoledi ?
-
@Dadoo non c'è un orario preciso, solitamente nel tardo pomeriggio
-
ciao a tutti ma qualcun altro ha avuto problemi con la registrazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet