[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@mr-nice giusto, se vuoi essere più efficiente puoi piazzare anche una 357/210 considerando anche il bonus giornaliero finale
-
@Chomp96 si scusami in finale sopra volevo scrivere 357/200....e grazie della dritta...naturalmente devo aspettare che si concluda quella di oggi che sono al penultimo giorno..(e spero perda )…..
-
@Chomp96 un ultima cosa il bonus gold per gli ultimi 5 giorni (che scadono venerdì)….quando dovrebbe arrivare?? il mercoledì successivo….?? grazie
-
@Chomp96 ho appena mandato la mail all’assistenza. Comunque se non dovesse avere una risposta positiva devo capire come si sfrutta il bonus Ronaldo
-
@mr-nice si, arriveranno sempre di mercoledì
-
@Chomp96 ok grazie...entrambi sia quello finale che il gold?...
-
@mr-nice quello gold finale potrebbe arrivare anche in un secondo momento, non ne conosciamo le tempistiche precise
-
@Chomp96 ho ricevuto ieri il mio primo bonus Gold (40€) dato che ho perso 4 partite su 6 giocate (ho iniziato martedì della settimana scorsa).
Ho giocato il bonus e vinto sul book, per un totale di +68.
Come mi devo comportare per il conteggio delle perdite nette? Mi vale come +68 o anche le relative vincite del bonus gold non influiscono? -
@pixeLbruciato le vincite ottenute dal bonus gold non influiscono
-
Grazie mille, ma comunque ora i 68 euro sono credito reale che se scommesso si comporta come suo solito e conta si?
-
@pixeLbruciato si,le vincite ottenute puoi usarle per piazzare le rf 20/10 giornaliere
-
Io che mi sono iscritto domenica con domenica come primo giorno il mercoledì appena passato non mi rimborsano nulla. devo direttamente aspettare quello della settimana prossima?
-
A qualcuno è mai capitato che in seguito alla registrazione non facesse depositare? Nel senso che sia con PayPal che con carta da come limiti di ricarica min.10€-max10€ e che non permetta di procedere? Ho provato anche da diversi browser. Grazie
-
@Obeyzzz se domenica non hai scommesso allora il primo rimborso lo vedrai mercoledì prossimo
-
@fergoth anche ad altri è capitato e non si è ancora capito da cosa possa dipendere quel problema
contattali e fatti alzare il limite, sarà attivo tra 7 giorni
-
@Anonymous E quindi nel frattempo mi perdo una settimana di bonus così? Grazie per la risposta
-
@Chomp96 ma no io la benvenuto lho finita a inizio settembre...
-
@fergoth no, hai perso solamente la domenica
-
@Anonymous Come mai solo la domenica? Avrei dovuto fare la prima RF20/10 già oggi e non posso ricaricare neanche 1 euro sul conto. Forse mi sfugge qualcosa
-
@fergoth scusami, ho risposto taggando te invece di un altro utente.
per la tua domanda sì, purtroppo perdi una settimana per via del limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet