[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Chomp96 ciao ma io non ho capito se La benvenuto su ninjabet c’è ancora o no su snai ? Io prima della registrazione ho scelto questa benvenuto : immagino che ho fatto una cassata
-
@tsunamimario hai scelto la benvenuto sbagliata, dovevi scegliere questa, se hai dei dubbi su quello che stai facendo devi chiedere prima qui
-
@Chomp96 ora non posso fare piu nulla giusto?
-
@tsunamimario ora puoi solo sfruttare la benvenuto che hai attivato, non puoi tornare indietro
-
@Chomp96 Anche se scrivo una mail all’assistenza?
-
@tsunamimario dubito si possa fare qualcosa, puoi provarci se vuoi
-
domanda per il bonus finale…(e si ho letto sopra chiedo solo per sicurezza)…..la scommessa finale dovrebbe essere 400/200.(per ottimizzare il bonus ma considerando di aver perso sempre durante i 30 gg)...nel mio caso ho scommesso 20x30=600.....ma ho avuto una vincita lorda durante il periodo di 557 (naturalmente esclusi i vari bonus benvenuto e gold)….quindi nel mio caso dovrei fare:...557-600=-43...quindi domani (ultimo giorno)...piazzare una 357/400...(i 357 perxchè dai 557 lordi vinti ho tolto i 600 scommessi..=-43)...sono giusto??….
-
@mr-nice giusto, se vuoi essere più efficiente puoi piazzare anche una 357/210 considerando anche il bonus giornaliero finale
-
@Chomp96 si scusami in finale sopra volevo scrivere 357/200....e grazie della dritta...naturalmente devo aspettare che si concluda quella di oggi che sono al penultimo giorno..(e spero perda )…..
-
@Chomp96 un ultima cosa il bonus gold per gli ultimi 5 giorni (che scadono venerdì)….quando dovrebbe arrivare?? il mercoledì successivo….?? grazie
-
@Chomp96 ho appena mandato la mail all’assistenza. Comunque se non dovesse avere una risposta positiva devo capire come si sfrutta il bonus Ronaldo
-
@mr-nice si, arriveranno sempre di mercoledì
-
@Chomp96 ok grazie...entrambi sia quello finale che il gold?...
-
@mr-nice quello gold finale potrebbe arrivare anche in un secondo momento, non ne conosciamo le tempistiche precise
-
@Chomp96 ho ricevuto ieri il mio primo bonus Gold (40€) dato che ho perso 4 partite su 6 giocate (ho iniziato martedì della settimana scorsa).
Ho giocato il bonus e vinto sul book, per un totale di +68.
Come mi devo comportare per il conteggio delle perdite nette? Mi vale come +68 o anche le relative vincite del bonus gold non influiscono? -
@pixeLbruciato le vincite ottenute dal bonus gold non influiscono
-
Grazie mille, ma comunque ora i 68 euro sono credito reale che se scommesso si comporta come suo solito e conta si?
-
@pixeLbruciato si,le vincite ottenute puoi usarle per piazzare le rf 20/10 giornaliere
-
Io che mi sono iscritto domenica con domenica come primo giorno il mercoledì appena passato non mi rimborsano nulla. devo direttamente aspettare quello della settimana prossima?
-
A qualcuno è mai capitato che in seguito alla registrazione non facesse depositare? Nel senso che sia con PayPal che con carta da come limiti di ricarica min.10€-max10€ e che non permetta di procedere? Ho provato anche da diversi browser. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet